Visualizzazione stampabile
-
ma non si può aggiornare via ota da cyano 10.1 senza tanti "smanettamenti" ? ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ritchey2002
ma non si può aggiornare via ota da cyano 10.1 senza tanti "smanettamenti" ? ;-)
No,o meglio..puoi scaricare la 10.2 via cmupdater però dopo NON fare aggiorna..ma vai te in recovery perché devi fare i wipe dei dati ecc ecc..e chiaramente devi flashare le gapps..quindi poco cambia in realtà..
-
tutto andato a buon fine.. abilitati i permessi di root da optioni svilupatore, titanium funziona, però al momento di ripristinare l'app mi fa "errore durante analisi del pacchetto".. help?
-
Come fare a non iscriversi al topic? :D
-
ciao belli..mi consigliate la procedura migliore per passare dalla stock 4.3 alla cyano? quale toolkit mi consigliate?
-
Ciao a tutti, io ho problemi con titanium, quando avvio il ripristino delle applicazione, carica all'infinito, senza ripristinare nulla
-
Quote:
leadermar
Ciao a tutti, io ho problemi con titanium, quando avvio il ripristino delle applicazione, carica all'infinito, senza ripristinare nulla
Prova a revocare i permessi di root e poi ridaglieli.
-
Quote:
leadermar
Anche a me da problemi pero non carica nemmeno dice errore durante l'analisi del pacchetto...poi se provo a levare i permessi e ridargli dice che il root C'è ma non parte il comando su...ho provato da terminal emulator ma da li funziona...dov'è il problema??
-
Ma che...perché non ho la fotocamera di Google con tanto di photoshpere e galleria sincronizzata con l'account??????? Per me è essenziale!!!!
-
Quote:
asmo
Anche a me da problemi pero non carica nemmeno dice errore durante l'analisi del pacchetto...poi se provo a levare i permessi e ridargli dice che il root C'è ma non parte il comando su...ho provato da terminal emulator ma da li funziona...dov'è il problema??
Io proverei a riflashare la rom con un wipe cache.
Quote:
punticci
Ma che...perché non ho la fotocamera di Google con tanto di photoshpere e galleria sincronizzata con l'account??????? Per me è essenziale!!!!
Ho scaricato Picasa e fatto l'accesso con il mio account Google le foto che mi mancavano sembra ci siano tutte...