C'è il toolkit anche per Mac. Altrimenti su xda a uno col tuo stesso problema hanno detto di scaricare un live cd di Ubuntu e scaricare adb lì che ti riconosce il device. Vai all'ultima pagina del thread di xda che davano qualche consiglio utile
Visualizzazione stampabile
Anche a me la rom del 6/09 ha mandato un botta il telefono... Anche facendo una installazione pulita con addirittura il clean storage ora ho rimesso la10.1.2... Temo che abbia qualche problema la rom a questi punti
Ragazzi ho montato la cyano del 5 ed è andato tutto OK.
Ho riscontrato alcuni bug ma nulla che renda la rom inutilizzabile.
Vorrei provare a flashare il semaphore ma nel caso non dovesse funzionare a dovere che kernel alternativo mi consigliate FI utilizzare? Grazie.
Avverto che anche la ROM del 07 settembre è buggata e fa andare in brick il telefono quindi evitate di aggiornare.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Mai successo una cosa del genere
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 4
Quote:
Originariamente inviato da carlocarlo
Vero, è alquanto strana questa cosa. Io per adesso metto su la RC2 e aggiornerò soltanto quando ci sarà un'altra versione stabile perché non voglio trovarmi ogni giorno con un telefono briccato -_-
EDIT: Anche la RC2 mi manda in brick il telefono!!! o.o
No vabbè, cose dell'altro mondo... Ma come cazzo le testano queste ROM, con i piedi?!?!
Che delusione il team Cyanogenmod, mamma mia....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io sono fermo alla 0904 :thumbdown:
avete provato con un wipe cache, dalvik e system prima di flashare ?