Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlocarlo
Niente deep sleep
Postaci uno screen dei processi attivi, in particolare riferimento a Google Play Services o Media...se noti un lavoro strano di questi processi wippa i dati delle app in questione
-
quoto...consumo batteria spaventoso , acceso stamattina alle 7:00 al 100% ora alle ore 11:00 è già al 57% senza mai usarlo
Quote:
Wolfnio
Quoto c'è qualcosa che non va ne consumo batteria...finito di caricare ieri alle 23 e ora già sto a 20% (e stanotte ho dormito!! rotfl)
-
Io ho fatto si e no 2h e 50 di schermo acceso ed è al 24%. In effetti mi consuma di più della 4.2 con la quale riuscivo a fare anche 4h.
-
Personalmente con l'ultimo Franco + undervolt nessun problema di batteria ed il deep sleep è regolare, ma leggendo qua e la su xda pare ci siano varie segnalazioni analoghe, chi non usa (o non vuole provare) un kernel custom forse è meglio che aspetti la release odierna e rimanga sulla 05.
-
infatti sono tornato sulla 0.5
Quote:
mauriskio
Personalmente con l'ultimo Franco + undervolt nessun problema di batteria ed il deep sleep è regolare, ma leggendo qua e la su xda pare ci siano varie segnalazioni analoghe, chi non usa (o non vuole provare) un kernel custom forse è meglio che aspetti la release odierna e rimanga sulla 05.
-
Quote:
mik90
Postaci uno screen dei processi attivi, in particolare riferimento a Google Play Services o Media...se noti un lavoro strano di questi processi wippa i dati delle app in questione
Ora non sono più con il kernel originale.. Mi spiace..
-
uscita la nighlty odierna..scarico e vi dico se ci sono ancora problemi di deep sleep
update: la nightly di oggi va in deep sleep..quindi non credo ci siano più problemi di consumo eccessivo..
-
credi che dipenda dal deep sleep il consumo stratosferico ?
Quote:
123andrea
uscita la nighlty odierna..scarico e vi dico se ci sono ancora problemi di deep sleep
update: la nightly di oggi va in deep sleep..quindi non credo ci siano più problemi di consumo eccessivo..
-
Quote:
123andrea
Confermo anche io che la batteria ora regge bene :-)
-
Ma ad ogni flash bisogna ricalibrare la batteria?