Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davs
Non so se qualcuno ha il mio stesso problema, ma con l'ultima versione della cyanogenmod nightly non potevo scattare foto col flash con la fotocamera stock , cioè le foto le scattava ma venivano completamente nere.. (Non scure, NERE)
Con focal invece a parte la scarsa fluidità quel problema non c'era..
Ora ho flashato la psx perché quello per me è un grave problema
Si purtroppo è un bug noto (avevo già chiesto io qualche pagina indietro). E anche per me è un bug grave che mi ha fatto tornare alla cm 10.1.3 rc2. Quando risolveranno il problema flash riconsidererò l'installazione della cm 10.2.
-
Quote:
LudoB
Si purtroppo è un bug noto (avevo già chiesto io
qualche pagina indietro). E anche per me è un bug grave che mi ha fatto tornare alla cm 10.1.3 rc2. Quando risolveranno il problema flash riconsidererò l'installazione della cm 10.2.
Ho provato la nightly di ieri e non ho avuto nessun tipo di problema...
-
http://img.tapatalk.com/d/13/09/10/e7uratu7.jpgEccomi, sono fermo alla nightly jss 4.3 del 4 settembre, quando provo a installare una qualsiasi nightly flashandola con cwm al riavvio mi da scritta Google e poi schermo nero e non si avvia niente.. provate tutte fino a oggi ma l'unica funzionante è quella del 4 settembre... ho fatto anche i wipe come sempre ma niente.. che faccio?
-
Quote:
edwardeutsch
Ho provato la nightly di ieri e non ho avuto nessun tipo di problema...
Nemmeno le foto notturne?
-
Nuova nightly ed implementazione del CM account ;)
-
Quote:
LudoB
Si purtroppo è un bug noto (avevo già chiesto io
qualche pagina indietro). E anche per me è un bug grave che mi ha fatto tornare alla cm 10.1.3 rc2. Quando risolveranno il problema flash riconsidererò l'installazione della cm 10.2.
ti bastava flashare la fotocamera con photosphere della rom stock, sempre che tu non preferisca le personalizzazioni della fotocamera di cm
-
Quote:
sgana
Nemmeno le foto notturne?
Provato ieri notte. Stanza buia. Nessun Problema.
-
Quote:
6speed
http://img.tapatalk.com/d/13/09/10/e7uratu7.jpgEccomi, sono fermo alla nightly jss 4.3 del 4 settembre, quando provo a installare una qualsiasi nightly flashandola con cwm al riavvio mi da scritta Google e poi schermo nero e non si avvia niente.. provate tutte fino a oggi ma l'unica funzionante è quella del 4 settembre... ho fatto anche i wipe come sempre ma niente.. che faccio?
La banda di base(o radio) io ho la .84 a te vedo la .54 l'hai aggiornata per la versione 4.3?
-
Quote:
Giacy
La banda di base(o radio) io ho la .84 a te vedo la .54 l'hai aggiornata per la versione 4.3?
ho messo questa radio perché risulta a mio parere più performante, ma nessuno mi sa aiutare?
-
Quote:
6speed
ho messo questa radio perché risulta a mio parere più performante, ma nessuno mi sa aiutare?
questo che descrivi, era il problema noto nelle versioni del 6 e del 7 ma nelle successive il problema è stato risolto....
Prova a flashare quella odierna magari con un'installazione pulita...altrimenti io non so che dirti.;)