Visualizzazione stampabile
-
Ma solo a me si blocca completamente il telefono quattro o cinque volte al giorno da quando sono passato a questa rom?!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexthedrummer
Ma solo a me si blocca completamente il telefono quattro o cinque volte al giorno da quando sono passato a questa rom?!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
No anche io ero soggetto a freeze. Per il momento è troppo instabile e sono passato alla cm 10.1 che va decisamente meglio.
-
qualcuno ha provato o conosce una guida per cambiare i colori delle schermo? visto che adesso c'è il menu per poterlo fare..
-
Ho provato la release di ieri 11/09 ed è un disastro... Quando si va sulle importazioni della lockscreen non salva cosa gli si dice, sul menù prestazioni non salva le frequenze che gli diamo e mette come minima sempre 1026.. Non ci siamo... Peccato perché il resto non sembra male..
-
A me ha salvato tutto nelle impostazioni della lockscreen
-
Quote:
fabry83
Ho provato la release di ieri 11/09 ed è un disastro... Quando si va sulle importazioni della lockscreen non salva cosa gli si dice, sul menù prestazioni non salva le frequenze che gli diamo e mette come minima sempre 1026.. Non ci siamo... Peccato perché il resto non sembra male..
La frequenza minima su N4 e kernel stock è sempre 1026...ragazzi informatevi...
-
Quote:
edwardeutsch
sono novellino su nexus 4.. non sgridarmi :-P
-
Quote:
fabry83
sono novellino su nexus 4.. non sgridarmi :-P
OK dai perdonato! Scusa, hai ragione, sono stato un po scortese! ;)
-
Quote:
edwardeutsch
Non è assolutamente vero. La frequenza minima è 384
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 4
-
Quote:
carlocarlo
Non è assolutamente vero. La frequenza minima è 384
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 4
Per avere quella frequenza devi disattivare l MP decision altrimenti verrà sempre riportata a 1026