Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robygt
Io proverei a riflashare la rom con un wipe cache.
Ho scaricato Picasa e fatto l'accesso con il mio account Google le foto che mi mancavano sembra ci siano tutte...
Si ma manca la photoshpere :-( è non riesco ad installare l'apk che ho scaricato.
-
Quote:
amo93
ciao belli..mi consigliate la procedura migliore per passare dalla stock 4.3 alla cyano? quale toolkit mi consigliate?
Se devi sbloccare, rootare, o installare recovery questo non è il topic adatto, per quanto riguarda l'installazione della ROM trovi tutto in prima pagina, ovviamente ;)
-
Comunque manca il root..Non ci capisco più nulla
-
Quote:
robygt
Io proverei a riflashare la rom con un wipe cache..
Niente nemmeno così provato sia con cache e nulla e nemmeno col wipe data ... Appextractor mi dice che non è installata la busybox provo a rimetterla ma non funziona nulla...
-
Ciao a tutti, ho installato la rom e gapps e franko kernel, il telefono si è fermato alla scritta google. Per il risolvere ho dovuto formattare tutto e riflashare la rom. A quanto pare presenta incompatibilità con il franko kernel versione milestone 3 (l'ultima).
-
Quote:
iperspace
Ciao a tutti, ho installato la rom e gapps e franko kernel, il telefono si è fermato alla scritta google. Per il risolvere ho dovuto formattare tutto e riflashare la rom. A quanto pare presenta incompatibilità con il franko kernel versione milestone 3 (l'ultima).
Il milestone 3 è per 4.2.2...se vai nel topic del kernel in questione se ne parla ampiamente e puoi trovare le versioni per 4.3 ;)
-
ciao a tutti...
nell'intenzione di fare un'installazione pulita del sistema, ho fatto tutti i wipe (compreso quello della SD dati)....ora chiaramente dovrei ricopiare i file della Rom e Gapps sulla sd per poter fare il flash da recovery, solo che il telefono non mi viene "visto" dal pc....se non erro non c'era una procedura per poter copiare i file in sd da recovery (sotto Mount mi sembra?) o ci sarebbe anche da installare dei driver per poter far riconoscere il tel dal pc?
Grazie.
-
Quote:
asmo
Anche a me da problemi pero non carica nemmeno dice errore durante l'analisi del pacchetto...poi se provo a levare i permessi e ridargli dice che il root C'è ma non parte il comando su...ho provato da terminal emulator ma da li funziona...dov'è il problema??
quel messaggio di errore è un problema comune ultimamente a tutte le rom mi sembra di aver capito..non so se solo 4.3 o anche le altre..non è colpa della cyano
-
non riesco in alcun modo a scaricare le gapps...server giù. altri link no vero?
-
Quote:
capitanouncino
non riesco in alcun modo a scaricare le gapps...server giù. altri link no vero?
stanno avendo lo stesso problema anche nel thread della paranoid ;)