Lo so benissimo ma ogni applicazione per controllare la CPU segna quella come frequenza minima.
Avrei dovuto spiegarmi meglio :S
Visualizzazione stampabile
Come posso modificare le dimensioni dei tasti softkeys? Non vorrei usare altre rom perchè mi piace la stabilità e la semplicità della cyanogenmod...
Un modo semplice non c'è.
Ci sarebbe un metodo, usando un tool specifico, scompattando il frameworks creando poi uno zip da flashare ogni qualvolta aggiorni la rom,(anche il pacchetto zip, va ricreato ogni volta)
Ciao ragazzi, ho notato che da quando ho messo la 10.2 la batteria cala molto più velocemente e osno quasi sicuro che rimanga attivo anche con schermo bloccato, perchè se lo lascio staccato dal caricabatterie di notte al 20/30% la mattina dopo è scarico senza averlo usato, come posso risolvere?
Ho notato inoltre che anche in chiamata nonostante lo schermo si spenga il touch rimane attivo quindi quando poi stallo il telefono dall'orecchio mi ritrovo in chissà che menù con flash acceso bluetooth attivo e widget spostati
cm10.2 devo dire che consuma abbastanza, sicuramente di più della stock col franco kernel da quanto ho provato io. Però se hai messo la nightly dell'8 (mi pare) era buggata e aveva un drain micidiale, prova a mettere l'ultima. Altrimenti non saprei, l'ultima volta che avevo avuto consumi anomali con cm è stato col Nexus S, avevo fatto male i wipe e aveva qualche problema.
Ciao, non ho mai scritto anche se seguo sempre questa sezione.
Ho messo la 1209, il wifi vi funziona a voi?
con la 13 vedo un consumo esagerato dei servizi google..anche avoi?
ragazzi ma a voi non si blocca ogni tanto ? cioè proprio si blocca e non ti fa fare nulla per circa 7 - 8 secondi e poi riparte come prima...lo fa spoesso con la tastiera attiva