Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ragazzi :) non c'ho capito molto per quanto riguarda le gapps, così mi sono creato un pacchetto fatto da me :) (ho appena finito)
Domani mattina ve le posto, se possono interessare
-
Salve a tutti, vorrei flashare questa rom sul mio Nexus 4, solo che prima di farlo vorrei sapere secondo voi qual'è la release più stabile tra le più recenti. Ho letto le ultime 20 pagine, ma ci sono pareri discordanti.
Grazie in anticipo a chiunque risponderà.
-
Quote:
Originariamente inviato da
roschetto
Salve a tutti, vorrei flashare questa rom sul mio Nexus 4, solo che prima di farlo vorrei sapere secondo voi qual'è la release più stabile tra le più recenti. Ho letto le ultime 20 pagine, ma ci sono pareri discordanti.
Grazie in anticipo a chiunque risponderà.
se vuoi una versione un pochino stabile..ti dico già che non esiste al momento, queste nightly sono un pò cosi, hanno vari problemi di stabilità e anche di batteria..se vuoi una cosa fatta bene torna indietro e vai giù di cm 10.1.3, quelle si che sono stabili
;)
-
Ragazzi qualcuno ha flashato la nightly di oggi? Che benefici porta?
-
Quote:
IImanuII
Ragazzi qualcuno ha flashato la nightly di oggi? Che benefici porta?
io la sto provando..i consumi sono tornati normali..altri benefici non ne vedo..vedremo si ci saranno inpintamenti con la tastiera comunque è ok
-
Quote:
dre88nexus
Scusate non ho mai installato una cyanogen sul mio nexus 4? ora ho la pa 3.96? Conviene passare a questa? come va?
Lagga e si freeza 3 o 4 volte al giorno
-
Quote:
amo93
io la sto provando..i consumi sono tornati normali..altri benefici non ne vedo..vedremo si ci saranno inpintamenti con la tastiera comunque è ok
A dire il vero io ho flashato la ROM del 13 a nexus pulito. Non ho nemmeno ripristinato le app. I problemi della tastiera non li ho notati. Comunque provo a flashare la nuova.
-
Quote:
IImanuII
A dire il vero io ho flashato la ROM del 13 a nexus pulito. Non ho nemmeno ripristinato le app. I problemi della tastiera non li ho notati. Comunque provo a flashare la nuova.
sono partito anche io da nexus pulito con la 13 ma se usi whatsapp assiduamente dopo un po si blocca la tastiera..per il momento però con quella odierna ancora niente :)
-
Ho usato wa solo che monto whatsapp plus forse per questo non mi ha freezato?
-
Quote:
IImanuII
Ho usato wa solo che monto whatsapp plus forse per questo non mi ha freezato?
non credo centri... i freeze si verificano per via della tastiera, non di whatsapp
OT:whatsapp plus? cos'è?