Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sheldon97
non credo centri... i freeze si verificano per via della tastiera, non di whatsapp
OT:whatsapp plus? cos'è?
OT: è una versione non ufficiale customizzabile al massimo con alcune feature carinissime. Googla trovi tutto. Anche su xda.
-
Quote:
IImanuII
OT: è una versione non ufficiale customizzabile al massimo con alcune feature carinissime. Googla trovi tutto. Anche su xda.
Ho googlato e, tra le altre cose, ho letto che whatsapp li ha "denunciati" e l'app non è più sviluppata, oltre ad essere spartito da xda. Resto con whatsapp classico
-
Salve a tutti, sono 3 giorni che possiedo il Nexus 4, sono insoddisfatto per durata di batteria con la rom stock. Con cyanogen ho dei miglioramenti? O la situazione è la stessa? E quali sono i bug presenti in questa rom?
Grazie in anticipo per le risposte :)
-
Quote:
carminelnx
Salve a tutti, sono 3 giorni che possiedo il Nexus 4, sono insoddisfatto per durata di batteria con la rom stock. Con cyanogen ho dei miglioramenti? O la situazione è la stessa? E quali sono i bug presenti in questa rom?
Per ora non è proprio il massimo..ci sono i freeze e alcuni bug.. Per la durata batteria devi cambiare kernel e fare uv...ci sono vari kernel io mi sto trovando bene con il semaphore (penso che lo ricordi hai tempi del gs )
-
Quote:
carminelnx
con l'accoppiata cm10.1+franco+greenify l'autonomia è buona e la fluidità massima, la 10.2 è ancora troppo acerba a mio parere
-
per la batteria consiglio su rom stock il franco kernel con la sua app, mi durava veramente un sacco. Io con CM mi trovo bene, un solo freeze con una nightly vecchia e arrivo comodamente a sera con kernel stock.
-
Quote:
Sheldon97
Ho googlato e, tra le altre cose, ho letto che whatsapp li ha "denunciati" e l'app non è più sviluppata, oltre ad essere spartito da xda. Resto con whatsapp classico
Si che è sviluppata. L'ultima relise è del 06/09 e continuerà a sviluppare. Cosi ha detto lo sviluppatore su twitter.
-
Quote:
JohnX
Per ora non è proprio il massimo..ci sono i freeze e alcuni bug.. Per la durata batteria devi cambiare kernel e fare uv...ci sono vari kernel io mi sto trovando bene con il semaphore (penso che lo ricordi hai tempi del gs )
Certo che lo ricordo, comunque partendo da una situazione pulita ho installato anche io l'ultima nightly, e sto installando proprio ora il semaphore, vediamo come si comporta! Grazie ancora ;)
-
installata l'ultima nightly ma la tastiera si blocca ancora...apparte questo non ho notato grossi problemi ne rallentamenti....ma mi chiedo se mako cioè lo sviluppatore della rom sia al corrente del problema della tastiera
-
Quote:
Togno85
installata l'ultima nightly ma la tastiera si blocca ancora...apparte questo non ho notato grossi problemi ne rallentamenti....ma mi chiedo se mako cioè lo sviluppatore della rom sia al corrente del problema della tastiera
Mako è il codename del nexus...
Comunque io partendo da una situazione pulita non sto riscontrando bug...
Qual è il problema della tastiera?