Visualizzazione stampabile
-
Con le ultime Nightly, ho problemi nella registrazione dei video...al momento della stop di registrazione si blocca e poi da errore "gallery" non memorizzando il video.
Con la nigthly del 5 il problema non sussuite (la versione prima dell'introdizione dell'account Cyonogenmod).
Qualcuno mi sa dire se ha lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
yecca
Con le ultime Nightly, ho problemi nella registrazione dei video...al momento della stop di registrazione si blocca e poi da errore "gallery" non memorizzando il video.
Con la nigthly del 5 il problema non sussuite (la versione prima dell'introdizione dell'account Cyonogenmod).
Qualcuno mi sa dire se ha lo stesso problema?
Nightly del 15 e registro video normalmente. Nessun crash
-
Quote:
Togno85
installata l'ultima nightly ma la tastiera si blocca ancora...apparte questo non ho notato grossi problemi ne rallentamenti....ma mi chiedo se mako cioè lo sviluppatore della rom sia al corrente del problema della tastiera
Mako non è lo sviluppatore della rom... è il nome in codice del Nexus 4, tutti i dispositivi ne hanno uno: Maguro lo era per Galaxy Nexus, Bravo per HTC Desire e così via.
Il problema dei freeze saltuari durante la digitazione su tastiera (deadlock) è comune a tutte le custom rom sviluppate su branch JSS (quello Google del Nexus 7 2013) e non JWR (quello ufficiale Google 4.3 per il Nexus 4), è Google a dovervi porre rimedio e non CM.
In alternativa si può usare una rom "ibrida" come la PA o una JWR based.
Qui una spiegazione più dettagliata dagli autori della PA:
https:// plus.google.com/107979589566958860409/posts/jJfn3NEhK6g
-
Ragazzi, una domanda piccola piccola: se cancello le app preinstallate della Rom con Titanium Backup, non avrò nessun problema? (Es. Apollo, Torcia, Browser) Titanium mi avverte prima della disinstallazione che ci potrebbero essere dei problemi. Qualcuno di voi le ha cancellate?
Scusate l'ignoranza :D
-
Quote:
carminelnx
Nightly del 15 e registro video normalmente. Nessun crash
Innanzitutto grazie della risposta...potresti provare a fare una piccola registrazione usando lo zoom e poi terminare la registrazione?
Effettivamente il problema me lo da ogni qualvolta uso lo zoom e arresto la registrazione con lo zoom attivato...grazie comunque.
-
Quote:
yecca
Innanzitutto grazie della risposta...potresti provare a fare una piccola registrazione usando lo zoom e poi terminare la registrazione?
Effettivamente il problema me lo da ogni qualvolta uso lo zoom e arresto la registrazione con lo zoom attivato...grazie comunque.
Ho provato io e si con lo zoom attivo se salvo il video l'app si blocca. Ho provato a mettere la camera google 4.3 con photosphere e fa la stessa cosa.
Edit: ho fatto varie prove ed il problema è della Rom non dell'app.
-
Volevo chiedervi una cosa........ avete notato qualche miglioramento nella ricezione del segnale? O meglio...... nella velocità di cambio del segnale........ io sono ancora sulla cm 10.1...... e francamente sotto quest'aspetto il telefono nn mi soddisfa tantissimo....
-
Quote:
corbinus
Volevo chiedervi una cosa........ avete notato qualche miglioramento nella ricezione del segnale? O meglio...... nella velocità di cambio del segnale........ io sono ancora sulla cm 10.1...... e francamente sotto quest'aspetto il telefono nn mi soddisfa tantissimo....
Io con la radio .27 di marzo ho risolto questo problema (anche se ha consumi più alti)
Comunque cambiamenti in arrivo da Google!!! BBQLog, a Changelog for CyanogenMod 7, 9 and 10, the Android distribution!
-
Quote:
lordronk
... Che tipo di cambiamenti?!
-
la nuovaa base del nexus 7...chissà se hanno risolto i famosi freeze rotfl