Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha già provato la cm con base 4.3_r3 JLS36C?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dryblow
Quote:
JohnX
la nuovaa base del nexus 7...chissà se hanno risolto i famosi freeze rotfl
I freeze ci sono ancora. Per il resto devo usare il telefono ancora un po' per capire se c'è qualcosa che non va o se è migliorato.
-
ciao ragazzi, confermo la nuova base nella nuova nightly ma ho un problemino..ho notato che il cel consuma di più perchè a volte non va in deep sleep, succede anche a voi?
-
Quote:
amo93
ciao ragazzi, confermo la nuova base nella nuova nightly ma ho un problemino..ho notato che il cel consuma di più perchè a volte non va in deep sleep, succede anche a voi?
Dalla 05 in poi ho riscontrato anch'io questo problema
-
Quote:
Dryblow
C'è l'aosp del buon kalo: [ROM][17/09/2013] AOSP JLS36C Kalo - xda-developers ;)
Made in italy! :P
-
Piccolo OT ma penso apprezzato da tutti...ma proprio tutti...!!!
https://play.google.com/store/devices?hl=it
:p
-
Quote:
lordronk
I freeze ci sono ancora. Per il resto devo usare il telefono ancora un po' per capire se c'è qualcosa che non va o se è migliorato.
Uhm per ora allora sto con psx,più che altro la cosa buona e' che si possono mettere i kernel versione JWR
-
Quindi di grossi bug non ce ne sono più in questa cyano..o sbaglio?
-
Quote:
fabry83
Quindi di grossi bug non ce ne sono più in questa cyano..o sbaglio?
mi sento di poter dire che è ancora lontana dall'essere "stabile"...4.3 JSS se avessi saputo le sue problematiche, avrei fatto a meno di flasharla rimanendo a 4.2.2 ma ormai me la tengo...fiducia a oltranaza al team Cyano.
-
Purtroppo tutte le Rom base Jss hanno qualche bug