Visualizzazione stampabile
-
ho notato che quando è attivo solo il 3g non va in deep sleep..anche a voi?
-
ragazzi come si comporta l'ultima nightly???
-
Quote:
Originariamente inviato da
amo93
In che senso? attivando la connessione dati?
-
Quote:
amo93
Nessun problema qui...non è che hai installato qualche app per il monitoraggio del consumo dati?
-
Ehi ragazzi, come va la rom?
È una 15ina di giorni che non la provo.
C'è ancora il bug foto nere con flash?
-
Quote:
lordronk
In che senso? attivando la connessione dati?
si disabilitando il wifi e tenendo solo i dati attivi
Quote:
edwardeutsch
Nessun problema qui...non è che hai installato qualche app per il monitoraggio del consumo dati?
nono non ho nessuna app del genere, cacchio ora faccio qualche prova più approfondita.
-
Quote:
amo93
si disabilitando il wifi e tenendo solo i dati attivi
nono non ho nessuna app del genere, cacchio ora faccio qualche prova più approfondita.
Anch'io ho notato la stessa cosa che faceva fatica ad andare in deep sleep, hai anche tu la radio .27 di marzo??
-
Nightly del #18 e va in deep sleep senza problemi, anche con dati attivi. Se parlate di radio io ho la .84 ;)
-
Quote:
lordronk
Anch'io ho notato la stessa cosa che faceva fatica ad andare in deep sleep, hai anche tu la radio .27 di marzo??
io ho l 84 ..ho fatto un factory reset e vediamo che succede ..però è impressionante se sono con il wifi è tutto tranquillo se lo tolgo scompare piano piano il deep sleep ..bho
edit: ora sembra andare..ma gia sta mattina non lo faceva..sto controllando con cpu spy
-
Ho un problema ma non ho capito se è legato alla CM. In pratica in impostazioni > memoria mi segna solo 6 giga di spazio quando dovrebbe essere molto di più stando a quanto riportano le voci sottostanti (app, varie, cache, immagini ecc). E' un bug noto? sapete se si può risolvere?