Visualizzazione stampabile
-
Io monto ancora la 20 e devo dire che finalmente ho una buona durata della batteria anche col kernel originale
-
Quote:
Originariamente inviato da
mik90
Nel menu batteria hai qualcosa di particolare che non sia schermo o telefono inattivo che consuma di più?
no niente.. ho scaricato wakelock detector e probabilmente è la ricerca di posizione dell app di facebook che può drenare batteria quando è in 3g ora l'ho disattivata e speriamo si risolvi.. ieri il telefono in tasca è arrivato ai 55 gradi..mai successo
-
Quote:
lordronk
Io monto ancora la 20 e devo dire che finalmente ho una buona durata della batteria anche col kernel originale
Funziona tutto?
Qualche problema?
-
Quote:
fabry83
Funziona tutto?
Qualche problema?
Io adoro la Cyano ma il consumo di batteria se usato è scandaloso, con panaroid mi arrivava a 12 ore...con la Cyano arrivo si e no a 8......ovviamente io lo uso molto il telefono.......con S2 mi portavo due batterie..........un kernel da consigliare con la CYANO???
-
Quote:
alteus83
Io adoro la Cyano ma il consumo di batteria se usato è scandaloso, con panaroid mi arrivava a 12 ore...con la Cyano arrivo si e no a 8......ovviamente io lo uso molto il telefono.......con S2 mi portavo due batterie..........un kernel da consigliare con la CYANO???
Un momento... Io faccio tranquillamente più di 3 ore e mezzo di screen on e arrivo a sera senza problemi.
-
Quote:
RaffBulgaro
Un momento... Io faccio tranquillamente più di 3 ore e mezzo di screen on e arrivo a sera senza problemi.
Ma tu sei quel bulgaro? Cioè di quel "famoso" sito?
E cmq tornando alla ROM: tu me la consigli? Avevo provato la nightly dell 11 e aveva un po di problemi...
Io amo la cyano sull s2 l'ho sempre usata..
-
io ho problemi di battery drain in continuazione..forse ora ho risolto togliendo l'invio dei dati a google sulla mia posizione..sperem se neanche cosi risolvo torno alla 10.1 :(
-
Quote:
fabry83
Ma tu sei quel bulgaro? Cioè di quel "famoso" sito?
E cmq tornando alla ROM: tu me la consigli? Avevo provato la nightly dell 11 e aveva un po di problemi...
Io amo la cyano sull s2 l'ho sempre usata..
:what::what::what:
Io le sto aggiornando quotidianamente e sono rimasto sorpreso dalla batteria (sempre considerando che sono le prime nightly).
-
Quote:
amo93
io ho problemi di battery drain in continuazione..forse ora ho risolto togliendo l'invio dei dati a google sulla mia posizione..sperem se neanche cosi risolvo torno alla 10.1 :(
Scarica batter battery stats da Xda, lo trovo utilissimo per scovare i servizi che ciucciano
-
Quote:
RaffBulgaro
:what::what::what:
Io le sto aggiornando quotidianamente e sono rimasto sorpreso dalla batteria (sempre considerando che sono le prime nightly).
E di grossi bug? C'è qualcosa o è tutti OK?