Visualizzazione stampabile
-
Ma solo io ho problemi di root??
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
http://img.tapatalk.com/d/13/08/14/e9a2yjuv.jpg
Controlla se è settato cosi....
Comunque io ho usato le gapps della PA n modo da avere tutto.
-
Quote:
punticci
No anch'io
-
"ciao a tutti...
nell'intenzione di fare un'installazione pulita del sistema, ho fatto tutti i wipe (compreso quello della SD dati)....ora chiaramente dovrei ricopiare i file della Rom e Gapps sulla sd per poter fare il flash da recovery , solo che il telefono non mi viene "visto" dal pc....se non erro non c'era una procedura per poter copiare i file in sd da recovery (sotto Mount mi sembra?) o ci sarebbe anche da installare dei driver per poter far riconoscere il tel dal pc?
Grazie."
UP ragazzi....chi mi può aiutare...sono nella cacca!!!
-
Quote:
RaffBulgaro
Si è così ma comunque mi dice che non ho il root..che diavolo..
-
anche io... però forse sono le applicazioni tipo file manager
Quote:
punticci
-
Quote:
yecca
"ciao a tutti...
nell'intenzione di fare un'installazione pulita del sistema, ho fatto tutti i wipe (compreso quello della SD dati)....ora chiaramente dovrei ricopiare i file della Rom e Gapps sulla sd per poter fare il flash da recovery , solo che il telefono non mi viene "visto" dal pc....se non erro non c'era una procedura per poter copiare i file in sd da recovery (sotto Mount mi sembra?) o ci sarebbe anche da installare dei driver per poter far riconoscere il tel dal pc?
Grazie."
USA il toolkit
-
Quote:
fabiofabrizi71
anche io... però forse sono le applicazioni tipo file manager
Eh sì ma è fondamentale come cosa per me xD.spero risolvano in fretta!!!
-
Quote:
RaffBulgaro
USA il toolkit
Grazie per la risposta innanzitutto....l'ho appena scaricato, ma cosa dovrei fare di preciso...
-
Quote:
yecca
"ciao a tutti...
Grazie."
Quote:
yecca
Grazie per la risposta innanzitutto....l'ho appena scaricato, ma cosa dovrei fare di preciso...
ti conviene scrivere qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-risposte.html
perchè se il pc non ti riconosce il telefono, dubito che con il toolkit potrai risolvere facilmente...
c'è di sicuro una procedura, ma non ricordo quale sia... nel thread che ti ho linkato altre persone hanno avuto il tuo problema, quindi prima leggi e poi nel caso chiedi ;)