Sì, anche io, installata da un paio d'ore e si è già bloccato una volta per 5 secondi
Visualizzazione stampabile
Sì, anche io, installata da un paio d'ore e si è già bloccato una volta per 5 secondi
io sono rimasto alla 23 e per ora zero problemi
Hai però quello della fotocamera stock che scatta foto nere se usi il flash (no anteprima)
Io monto quella del 24 e mi sono capitati dei freeze... Per il resto è ok...
Sono problemi di congelamento schermata che avvengono sporadicamente, propri solo del device mako, imputabili probabilmente a blob (simili a driver) di qualcomm.
Questo avviene con jss15j ed è per il momento da verificare se avvenga anche con jss15q , sicuramente non avviene con jwr66y.
Questo è un link per approfondire : Dead Locks and Freezes in JSS15J 4.3 r2.1 (Developers only please) - xda-developers
Grazie hotto, alla fine hai visto che sono passato?
Ragazzi come si fa uno screenshot? Non lo trovo! ;-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
io sono tornato stock...sta jss è troppo buggata, lag mai visti su nexus 4
ho fatto una prova con asphalt 8 per rendermi conto:
dettagli alti cyano 10.2+kernel stock e matrix kernel non più di 17/18 fps, ingiocabile
dettagli alti JWR66Y tutto stock 30 fps stabili con punte sui 35, godibilissimo
Una domanda sulla 10.2: sono aggiornato a quella del 23,ma la cosa mi si presentava anche con la nightly precedente!
Le scorciatoie di sblocco,sul mio si possono modificare,ma se provo a togliere qualche scorciatoia lasciandola vuota,o se clicco il tasto "ripristina",non me lo salva,quando sblocco mi torna come prima!(spero si capisca) capita anche a voi?
Sì, succede anche a me, modifica manualmente una per una le varie scorciatoie: ne cambi una, salvi, e vedi se l'ha salvata provando. E così via per tutte e cinque.
Ho provato anche così ma non lo tiene!
Inoltre anche se abbasso la frequenza minima della CPU non me la tiene salvata,anche questo è un bug di tutti?
vabé non è indispensabile, speriamo risolvano anche questi...
Vabbè ma da come lo dicevi sembrava che la ROM avesse milioni di problemi e laggasse da morire quando invece è molto fluida...anche perché sinceramente tornare a stock per un videogioco..mi pare esagerato.si parla pur sempre di un telefono no di un pc.l'importante è che faccia il suo dovere come telefono.poi se tu usi un Nexus 4 solo per giocare boh :-)
no no asphalt era solo la dimostrazione della superiorità della stock per il momento, mi sono espresso male mi sa...principalmente sono tornato stock per i dead lock della build JSS specialmente durante la digitazione che mi impallavano il cellulare anche per 10 secondi. per il momento ho bisogno di un dispositivo stabile per cui ho preferito tornare alla JWR.
Non stavo parlando di settaggio fisso,ma di abbassare la soglia di frequenza minima,cosi che quando non lo uso stia sotto i 1000!
non è un bug, si chiama mpdecision ed è una funzione che hanno tutti i proc qualcom che permette di tenere in funzione solo un core o due ecc...e come standard ha fisso 1024 mhz minimo per ogni core..non puoi abbassare la freq minima a meno che non disattivi l'mpdecision con app come trickstermod ma non ti conviene perchè peggioreresti la situazione..non so se ci sono kernel modificati che hanno questa freq minima abbassata io non lo mai trovata..concludendo dandoti un parere personale per esperienza ti dico di lasciar perdere che tanto va bene cosi lo stesso ;) ps: se guardi bene la freq attuale tenendo il cell fermo, noterai che la freq si porta a 384 quindi non ce bisogno di abbassarla manualmente
Speriamo che la prossima nightly, con un changelog così corposo, (non capisco molto tutte quelle stringhe, rotfl) risolva un po' di bug.
Qualcuno è riuscito ad installare e vedere correttamente sky go su questa ROM? Per ora è l'unico vero problema che ho riscontrato!
Da amante della CM penso che se si compra uno smartphone quadcore 1,5 GHz e 2 GB di RAM, lo si voglia sfruttare al meglio in tutti i campi e penso sia più che giustificato tornare a stock se offre prestazioni migliori.
È come comprare una lamborghini e preferire le comodità alle prestazioni...
Scelgo uno smartphone di fascia medio-bassa se lo devo usare solo per chiamate, sms, mail...
Sta di fatto che le piccole personalizzazioni della CM sono davvero essenziali, basterà aspettare ancora un po per trovare delle build più stabili..
Salve a tutti, spammo un attimo queste mie Gapps per android 4.3.... Sperando che possano servire a qualcuno.
Eccole...
signed_gapps_byRaffBulgaro.zip
A che pro? :)
La maggior parte delle gapps della factory image (senza keep, currents, ecc che non credo l'abbiate mai usate), e la fotocamera con photosphere visto che in quelle ufficiali non c'è...
Insomma, una via di mezzo tra quelle PA e quelle ufficiali, se cosi vogliamo definirle.
Scusatemi tanto... Sono gapps che avevo creato per me ed ho pensato di condividerle con voi, se sapevo di dover essere sottoposto ad interrogatorio per averlo fatto di certo ci avrei pensato. ;)
Inoltre dall'ultimo sguardo che ho dato al thread delle banks non vedo la somiglianza visto che li sono separate in più pacchetti...
Scusa ma se posto le mie gapps, tu le installi senza sapere cosa contengono?
Comunque sia ben vengano utenti che condividono i propri lavori ;)
Ho la nightly del 24, quindi aggiornata alla jss15q, e purtroppo si presentano ancora dead lock durante la digitazione :(
La prossima nightly sembra molto promettente
Scusate ragazzi ma per avere il menu di riavvio con recovery ecc??? Mi sembra che non c'è..
Devi riattivarlo da opzioni sviluppatore