Visualizzazione stampabile
-
sono passato dalla 10.1 alla 10.2 con i vari wipe ma il pc non vede il telefono..
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordronk
gentilmente potresti mettere il link?
E in prima pagina!!!
Quote:
Cippoz89
Sbaglio o con l ultima nightly è sparita la voce "installa applicazioni da fonti sconosciute" in opzioni sviluppatore? Infatti titanium backup mi da il messaggio di avviso quando lo apro
Negativo: a me c'è l'opzione
Quote:
tor3r0
Quando uscirà la rom ufficiale perfetta? :D
Mai!!! :o:o:o nah scherzo, ma dagli il tempo ;)
-
quindi le operazioni sarebbero:
Install .zip radio e bootloader
Wipe Data/factory reset
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
Install zip from sdcard > rom.zip
Install zip from sdcard > gapps.zip
Reboot system now
Giusto? Scusate ma voglio essere sicuro :)
-
Quote:
paso98
Wipe Data/factory reset
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
Reboot system now
si tutto giusto
-
Quote:
pertini90
si tutto giusto
poi per riflashare la stock basta cliccare su "Flash stock + Unroot"?
-
Quote:
paso98
Si vai tranquillo
-
OK, ho installato la nightly del 21, con bootloader e gapps,ma noto dei piccoli lag,è normale? Cosa posso provare a modificare migliorare la fluidità?
-
Quote:
paso98
Wipe Data/factory reset
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
Reboot system now
Quote:
paso98
La guida non è chiara oppure era un tuo dubbio? No perchè se c'è qualche punto poco chiaro dite pure che provo a semplificare.
Per la seconda domanda devi postare nel topic del toolkit, rispettiamo i topic ;)
-
Quote:
mik90
La guida non è chiara oppure era un tuo dubbio? No perchè se c'è qualche punto poco chiaro dite pure che provo a semplificare.
Per la seconda domanda devi postare nel topic del toolkit, rispettiamo i topic ;)
Ok scusa, ma volevi essere sicuro in quanto mi erano sorti dei dubbi sul l'installazione del radio e del bootloader :)
-
Quote:
paso98
Ok scusa, ma volevi essere sicuro in quanto mi erano sorti dei dubbi sul l'installazione del radio e del bootloader :)
Tranquillo, spero sia andato tutto ok ;) vedrai che la stock non vorrai vederla molto presto, se ti piace questa ma ti dà ancora dei problemi passa alla 10.1.2 nel caso...in attesa che questa migliori..
-
Quote:
mik90
Tranquillo, spero sia andato tutto ok ;) vedrai che la stock non vorrai vederla molto presto, se ti piace questa ma ti dà ancora dei problemi passa alla 10.1.2 nel caso...in attesa che questa migliori..
Un'ultima cosa, se faccio il backup delle app con il toolkit sulla CM posso ripristinarle? (Forse dovrei chiedere nel topic del toolkit? Rotfl)
-
Ma scusate me ne sono accorto solo ora...dove diavolo è sparito Google now????
-
Spero sia uno scherzo xD ho come barra di ricerca quella di Android 1 praticamente xD
-
io ho l ultima nightly +radio e bootloader della prima pagina + ziddey otg r176 franko kernel(per far funzionare touch control) ...il tutto funziona alla grande,ma se volessi aggiornare alle prossime nighty come faccio?flasho senza far wipe? non voglio reinstallare tutto
-
Salve ragazzi attualmente mi ho stock 4.3 e franco kernel ma vorrei flashare l'ultima cyano..leggendo le varie pagine del forum vedo che è abbastanza stabile senza nessun bug che ne pregiudica l'utilizzo giornaliero..consigliate l'accoppiata cyano franco kernel?
-
Quote:
frank87
Salve ragazzi attualmente mi ho stock 4.3 e franco kernel ma vorrei flashare l'ultima cyano..leggendo le varie pagine del forum vedo che è abbastanza stabile senza nessun bug che ne pregiudica l'utilizzo giornaliero..consigliate l'accoppiata cyano franco kernel?
Si te la consiglio...io ho l'ultima nightly+ r176 del franco kernel (quella creata apposta per la cyano e simili) e va che è una meraviglia...ogni tanto qualche mini freeze ma dopo un paio di secondi ritorna tutto normale. L'ho testata anche con giochi pesanti come Dead trigger, Asphalt 8 e Real Racing 3 e ho zero lag :)
-
Quote:
Kappa619
Si te la consiglio...io ho l'ultima nightly+ r176 del franco kernel (quella creata apposta per la cyano e simili) e va che è una meraviglia...ogni tanto qualche mini freeze ma dopo un paio di secondi ritorna tutto normale. L'ho testata anche con giochi pesanti come Dead trigger, Asphalt 8 e Real Racing 3 e ho zero lag :)
Grazie mille..appena torno dalle vacanze la flasho :-) ho letto anche di qualcuno che ha avuto probl nel ripristinare le app da titanium..il probl persiste ancora?
-
Quote:
punticci
Spero sia uno scherzo xD ho come barra di ricerca quella di Android 1 praticamente xD
Non è uno scherzo, la barra di ricerca della CyanogenMod è proprio quella.
Google Search fa parte delle Gapps e non della CM.
Morale della favola, effettua il flash delle Gapps. lol
-
raga ma l'applicazione galleria crasha? a me si.....
-
A me e' stabile sin ora nessun problema!
-
io ho problemi con la fotocamera stock, se la apro e faccio una foto con il flash attivo la foto la vedo nera..mentre se prima scatto una foto senza flash poi attivo il flash e scatto la foto allora la vedo..non so se si è capito :)
-
Sì anche a me succede. Foto nera, nonostante poi la miniatura in alto sembri perfetta!
-
-
Quote:
Dryblow
E' arrivata anche a me con l'updater ma non mi fa fare download!
Come non detto download partito!
-
-
Tutto liscio!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ok ragazzi ci sono anch'io, preso il nexus4 ieri, venivo dal 3, e in due ore ho installato la cyano, poi aggiornata all'ultima nightly.
Tutto bene per ora.
-
Una domanda:
io ho la 10.2 + ziddey otg r176 franko kernel, se flasho l'ultima nightly devo ri flashare anche il kernel?
-
Quote:
sgana
Una domanda:
io ho la 10.2 + ziddey otg r176 franko kernel, se flasho l'ultima nightly devo ri flashare anche il kernel?
sì...ogni rom ha un kernel proprio che va a rimpiazzare quello precedente
-
La build è stata aggiornata?oppure si basano ancora sulla jss?
-
Quote:
Giovannigalaxy
La build è stata aggiornata?oppure si basano ancora sulla jss?
No, sempre JSS e sempre freeze. Valli a capire.
-
Quote:
fenrizone
No, sempre JSS e sempre freeze. Valli a capire.
COSA vi freeza, per informazione.
La jss la usano perché, nonostante sia uscita solo per n7 2013, ha aggiornamenti per n4, se non sbaglio a livello di kernel
-
a breve dovrebbero aggiornare la build...visto che google ha rilasciato laggiornamento che dovrebbere risolvere i freeze
-
Quote:
Giovannigalaxy
a breve dovrebbero aggiornare la build...visto che google ha rilasciato laggiornamento che dovrebbere risolvere i freeze
Ma non è per caso stato già inserito oggi guardando il changelog (BBQLog, a Changelog for CyanogenMod 7, 9 and 10, the Android distribution! )??
-
eh già sembra proprio che sia passata alla nuova build...download in corso rotfl
-
Quote:
Giovannigalaxy
eh già sembra proprio che sia passata alla nuova build...download in corso rotfl
Dicci per favore se ha problemi perché fino a domani mattina non riesco a metterla (sono ancora stock con root)
-
Quote:
lordronk
Dicci per favore se ha problemi perché fino a domani mattina non riesco a metterla (sono ancora stock con root)
Daidai diccidicci:sly:
-
Io sto sulla nuova JSS e fino ad ora nessun freeze.
-
Io sto sulla nightly del 24 e ho avuto già due freeze di sistema. Molto fastidioso.
-
Quote:
jokervero
Io sto sulla nightly del 24 e ho avuto già due freeze di sistema. Molto fastidioso.
Si anch io un bel freeze....mah chissà se verrà risolto eppure dicevano che la jssq doveva risolvere i freeze