Domanda ma il semaphore kernel funziona sulla cyano?
Visualizzazione stampabile
Domanda ma il semaphore kernel funziona sulla cyano?
ma nella nightly di oggi, avete trovato come si può settare l'opzione del doppio click sul bottone home?
Ciao a tutti ragazzi...ora come ora ho un nexus 4 con cm 10.1 versione stable....devo dire che la rom gira veramente bene...la domanda è semplice...mi consigliereste di passare a cyano 10.2 o no? Grazie in anticipo per le risposte
Quote:
Originariamente inviato da NoCs_91
Ti consiglio di no! Per adesso ci sono parecchi bug fastidiosi sulla jss , ad esempio freeze anche di 5 secondi che sono abbastanza fastidiosi....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Non noto grandi problematiche. Il problema dei freeze credo si sia risolto con l'ultima nightly. Io con quella e kernel matrix 10.5 non ho il minimo problema. Solo qualche imperfezione sulle traduzioni ma niente di rilevante. Devo però confermare che il problema dei freeze aveva effettivamente riscontro (non so se per il kernel o la release) ma non so se fosse dovuto alla cm o al kernel franco. Comunque ho pienamente risolto con la combinazione descritta prima. Magari qualcuno che usa l'ultima nightly può confermare se con kernel di default presenta problemi. Per il resto è fluida e ben funzionante. Io ho cambiato kernel perche quello di default è troppo avido di batteria e non arrivava a sera.
Devo dire personalmente che la ROM l'ha trovo affidabile al 100%..l'unica cosa che ogni tanto mi capita sono dei lag nella galleria finché scorro le miniature..succede anche ad altri?
Io ho flashato oggi l'ultimo update con kernel matrix. Devo dire che e' una bomba, sto notando un notevole abbassamento dei consumi della batteria (ancora 44% e sono a 17 ore). Molto fluida, nessun lag.
Credo che la terro' per mooooooooolto temporotflrotfl
Anche io ho l'ultimo update e kernel Matr1x. Per ora tutto bene. Tuttavia la camera non ha photosphere. Come si fa ad aggiungere? Il link inserito in prima pagina non è più attivo... (e se estraggo l'apk dalla versione ridotta delle gapps, l'installazione fallisce..)
Confermo io ;) 1 giorno con cm 10.2 e relativo kernel più da qualche ora con franco kernel e nemmeno un FC
Anche a me è successo, ma solo le prime volte che aprivo la galleria: io l'ho attribuito al fatto che ho millemila foto e stava ancora creando le miniature
Piccolo OT: con questa ROM va meglio il franco kernel o il matrix? Io per ora ho il franco, ma se c'è qualcosa di migliore ben venga :)
Io ho risolto flashando entrambi i pacchetti roftl
Prova questo:
Goo.im Downloads - Downloading 8-18_Photosphere_Camera_4.3.zip
edit: dimmi se funziona così lo metto diretot in primo post ;)
torniamo in topic ragazzi ;)
se volete confrontare kernel e rom scrivete qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html
grazie ;)
Su xda c'è qualcuno che si lamenta di problemi con le chiamate, forse il microfono, avete problemi con le ultime build?
Ma sto account CyanogenMod? Io mi sono iscritto ma poi nel telefono che devo fare?
Quoto...mi sono registrato anche io sul sito ma poi va fatto anche nel device...da quello che ho capito io dovrebbero implementare un nuovo menu di gestione dell'account dentro la ROM.
ragazzi anche a voi con la nightly del 20 ogni tanto va in crash il touch dello schermo e non si riprende finchè non si riavvia?
buongiorno, per migliorare la durata della batteria con kernel stock cm cosa si può fare?..dal menù "prestazioni" è possibile cambiare qualcosa per migliorare la batteria?
ragazzi, ho installato la 10.2 partendo da 10.1, ho scaricato la base band, il boobtloader, la rom e le gapps, ho fatto tutti i wipe, le ho flashate tutte e quattro, ho riavvato... tutto bene, il mio sistema sembra stabile, il supersu funziona. Purtroppo ho un problema con galleria immagini.
da quando ho installato non si vedono più in galleria le immagine degli album picasa, ho verificato in account google, sincronizzazione, che google foto fosse spuntato, ho anche provato a installare la camera con photosphere (che funziona) ma nulla, le immagini di picasa le posso vedere solo da google foto in google+
la app gallery è la 1.1.40012
la app google+ 4.1.0.50809204
ricerca google 2.6.7.721924.arm
qualche idea??
Domanda veloce: sono passato dalla 4.3 stock alla slim 4.2.2, la radio ho visto che è rimasta la .84, il bootloader non capisco dove vedo la versione!
Per installare la 10.2cyano, devo riflashare anche il bootloader?
Buongiorno a tutti come va focal, funziona o ha continui crash come su S2? Esiste un modo per mettere la foto camera stock (con photosphere)? La ROM è già stabile come la stock?
per photosphere e sincronizzazione google foto, mi rispondo da solo!! rotfl
allora bisogna scaricare l'add on per photosphere di banks già menzionato in post precedenti e flasharlo da recovery.
photosphere funziona già ma probabilmente sarete senza la sincronizzazione delle foto tra google foto e galleria (fotocamera e gallery sono la stesa app).
per riaverla fate così: andate in impostazioni, app, tutte, cercate Galleria, ci cliccate e la disabilitate; entrate in recovery, wipe cahe e dalvik e riflashate l'add on di prima; riavviate tornate in impostazioni App e andate in disabilitate , trovate solo Galleria, ci cliccate la abilitate et volià, per me ha funzionato alla grande, ho solo verificato in impostazioni di galleria che fosse abilitata la sincronizzazione e in un paio di minuti è cominciata.
per me ha funzionato, ma ovviamente non posso garantire
ciao
Ciao a tutti oggi è il primo giorno che ho in mano il Nexus ma avrei giá intenzione di mettere la Cm, visto che la avevo anche sugli altri device in mio possesso ;)
Tuttavia ero abituato a salvare le app tramite mybackup root sulla scheda SD, qui come posso fare?
E un'altra cosa per ripristinare il device basta collegarlo a nexus root toolkit e selezionare flash stock?
Sbaglio o con l ultima nightly è sparita la voce "installa applicazioni da fonti sconosciute" in opzioni sviluppatore? Infatti titanium backup mi da il messaggio di avviso quando lo apro
Quando uscirà la rom ufficiale perfetta? :D
con la nightly del 21 nessun problema fino ad ora (toccatina) :)