Ho installato l'app cynogen dal play store e ho scaricato la rom 10.2 e l'ho installata.Come faccio ad entrare in recovery?
Tieni premuto il tasto accensione finché non si spegne.
Poi premi i tasti volume insieme e subito dopo il tasto accensione finché non entra in Recovery,
Se entra nel bootloader con i tasti volume spostati in su o in giù, quando sopra esce recovery confermi con il tasto accensione, e sei dentro
Raga ma a nessuno capita che in chiamata si blocchi l audio per 5 secondi circa.Capita a me e un mio amico con le ultime nightly,il bootloader è quello della 4.3 e sia con radio 27 del 2013 che con l 84. La cyano è stata installata da telefoni spianati. O si son rotti tutti e due insieme con lo stesso difetto (il suo è italiano di maggio e il mio europeo di giugno) o è stranissimo.Da considerare che io tra ragazza e lavoro ci chiamo molte volte e chiamate brevi
Che mi consigliate di fare? ho provato a fare un wipe system e reinstalarlo ma non ho risolto
Qualcuno ha problemi con la rotazione dello schermo? O sono io l'unico sfigato che dalla nightly del 20 è senza rotazione?
Tra l'altro con queste ultime nightly non riesco piu a usare Helium per fare i backup completi delle app...alternative? Volevo tornare alla stock, per prepararmi a ricevere ( chissà quando) kitkat!
Ciao a tutti, provengo dalla cyanogen 10.1.3 aggiornata da poco... Per installare l'ultima nightly devo per forza cancellare tutto o bastano i due wipe cache e dalvik?
Ciao Ragazzi,
Qualche giorno fa mi sembrava di aver visto la 10.2 stable per il nostro Nexus 4, ora non la vedo più, è stata rimosssa o mi sono sbagliato io?
Grazie :-)
FeffoNorris (27-09-13)