ma nella 10.1.3 stabile funziona proprio tutto tutto?? photosphere? c'è la modalità fullscreen/pie? i tasti della navbar sono ridimensionabili? thanks a chi risponde.
Visualizzazione stampabile
ma nella 10.1.3 stabile funziona proprio tutto tutto?? photosphere? c'è la modalità fullscreen/pie? i tasti della navbar sono ridimensionabili? thanks a chi risponde.
Per funzionare funziona tutto.
Non c'è photosphere, (c'è panorama e altre regolazioni aggintive) perché il pacchetto gapps non contiene la fotocamera Google.
C'è la possibilità di full screen con pie ovviamente.
La navibar non è ridimensionabile, (dovrebbero però esserci dei pacchetti appositi da flashare)
Se vuoi stabilità e velocità è ottima, altrimenti con più personalizzazioni devi puntare ad altre rom.
Veloci e stabili, slimbean e purity
Stabile e superpersonalizzabile, paranoid
e per installare photosphere che poteri fare?
Fai una ricerca o qui o su xda se trovi un addons per Google gallery da flashare in recovery, esso disabilitera' gallery 2, che è la fotocamera cyano e ti ritroverai con quella Google, fai attenzione che sia per 4.2.2.
O ti scarichi gapps precedenti a quelle ultime per 10.1, e le flashi, dentro c'è la fotocamera Google,
O ancora la estrai dalle gapps e la sostituisci a quella cyano in system/app, dando i permessi e riavviando
trovato il problema ... Dipende dalla Tim ,finito internet,non so cosa cavolo centri,ma oggi che si è rinnovata quella non ho avuto nessun problema in chiamata. Forse quando si finiscono i 2gb di internet in chiamata cambia qualcosa sulla rete e si blocca l audio per qualche secondo. boh strano mq al mio amico è successa la stessa cosa
Qualcuno sa se è possibile modificare la schermata del background?
Non intendo modificare i colori, ma cambiar eil modo di scorrimento delle app aperte in background....
Ciao a tutti sono nuovo! Ho intenzione di provare questa ROM visto che in passato l'avevo sul mio vecchio LG dual ..solo una cosa non mi è chiara:questo telefono ha un unica memoria, quindi anche se faccio un backup con titanium quando vado ad eseguire i 3 wipes non mi cancella tutto, compreso il backup, app e foto? Si deve salvare tutto su PC?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App