Visualizzazione stampabile
-
Stavo leggendo i post su Google+ del team, adesso si daranno da fare concentrandosi nello sviluppo della 10.2, dopo aver finito con la 4.2.2 e dopo tutto il polverone delle ultime settimane.
Speriamo ritornino il team di riferimento :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Stavo leggendo i post su Google+ del team, adesso si daranno da fare concentrandosi nello sviluppo della 10.2, dopo aver finito con la 4.2.2 e dopo tutto il polverone delle ultime settimane.
Qual è il post? :)
Comunque speriamo bene... :D
-
Quote:
Mabit
ottimo dai :) finalmente :)
-
Quote:
valyw.
Aah vero me la sono dimenticato ,la usavo in passato.. Ho visto però che dalle impostazioni si può aggiornare, ma non ho capito se scarica solo l'aggiornamento o tutto lo zip..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Solo il file differenziale, poi lo "somma" allo zip della nightly che già hai o dovresti avere, al massimo mi é capitato di scaricare una quindicina di MB.
-
Quote:
Mabit
E' per questo che dal 28 che non ci sono piu nuove nightly?
-
Ma in tutto questo i freeze ci sono ancora? Non conviene che cambino base alla ROM ?
-
Quote:
IImanuII
Ma in tutto questo i freeze ci sono ancora? Non conviene che cambino base alla ROM ?
si ci sono ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Io non ho ancora avuto problemi per fortuna..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ciao, siamo fermi alla nightly del 28....che ci siano novità in arrivo???
-
Quote:
valyw.
Io non ho ancora avuto problemi per fortuna..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
di solito quando si usa la tastiera