Ma penso che flashando tutti i giorni il la batteria non abbia il tempo di calibrarsi.. Magari dopo un paio di cicli potrebbe andare meglio..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma penso che flashando tutti i giorni il la batteria non abbia il tempo di calibrarsi.. Magari dopo un paio di cicli potrebbe andare meglio..
anche a me sembra che la 02 consumi un pò meno...ho comunque fatto un'installazione pulita visto il corposissimo changelog presente.
continuo comunque ad avere il problema del blocco applicazione camera quando registro i video usando lo zoom....
Boh io ho un consumo spropositato nello schermo. Il nexus lo sto usando come tutti i giorni...forse la batteria non è calibrata visto che è da un paio di settimane che provo tutte le nightlies
Ragazzi ma voi siete in grado di aggiustare i colori dalle impostazioni per renderli un po più vivi? Tutti parlano di vari kernel che permettono di farlo e ci sono anche alcune tabelle da seguire, ma se la cyanogen ha messo questa impostazione credo che funzioni..
mi sembra che la percentuale della batteria non indica la carica effettiva..ieri sera avevo il 49%, l'ho spento e l'ho riacceso stamattina ed era al 47% fin qua tutto bene, dopo 2 minuti accendo il 3g e connessione dati e arriva al 41%..dalle 7 di stamattina fino alle 10 è rimasto al 41% dopo in 30 secondi è arrivato al 39%..oppure mi è capitato più di una volta che rimane a una percentuale per 2 ore poi tutto ad un tratto scende del 4-5%..capita ad altri?
Boh a me pare che la versione del 2 sia molto meno usabile delle scorse nightly. Non so voi, ma io registro numerosi freeze anche fuori dalla tastiera.
Salve a tutti, arrivo dalla PA 3.99 RC2 con franco.kernel, volevo chiedere se quando flasho la cyano (l'ultima nightly) devo cambiare kernel e se si quale sarebbe il migliore?
Ringrazio in anticipo
Il kernel migliore e quello di defaul cyano, tutti gli altri sono peggiorativi. (per un discorso di driver qualcomm, non rilasciati che non sto quì a spiegare)
Ma.... a me piange il cuore dirtelo (sono un grande estimatore del team), non installarla ha molti bug, vai su purity o slim beam piuttosto.
lo so che molti non saranno d'accordo com me, altri si... questo è il mio pensiero.
Inoltre non so che farà il team, visto che siamo con Kit Kat alle porte, e non solo non c'è una RC in vista, ma nemmeno una M mensile.