Visualizzazione stampabile
-
sempre la stessa cosa....dopo qualche mese sono tornato a provare una stable per vedere come và...figurarsi, flashato bootloader e radio, tutti i wipe a seguito, flashato rom e gaps e figurarsi se le cose vanno bene :) che rom sempre problematica, bug della tastiera che non compare in nessun modo già dal primo avvio...4 tentativi, 4 fallimenti...poi di nuovo per riprovare su base pulita un bel format data, ripristino totale dello smartphone facendolo tornare stok, poi root, TWR tutto da capo, riprovo a flashare ancora...niente....è proprio pessima...ste cose non dovrebbero succedere con una stable
sistemato colpa mia, scaricavo ingenuamente la versione 10.1.3 convinto che fosse con android 4.3 e successivamente le gaps le prendevo senza leggere la seconda parte dello schemino ma buttandomi su quelle di android 4.3 sicuramente il problema deriva da quello
-
Quote:
Originariamente inviato da
xander088
sempre la stessa cosa....dopo qualche mese sono tornato a provare una stable per vedere come và...figurarsi, flashato bootloader e radio, tutti i wipe a seguito, flashato rom e gaps e figurarsi se le cose vanno bene :) che rom sempre problematica, bug della tastiera che non compare in nessun modo già dal primo avvio...4 tentativi, 4 fallimenti...poi di nuovo per riprovare su base pulita un bel format data, ripristino totale dello smartphone facendolo tornare stok, poi root, TWR tutto da capo, riprovo a flashare ancora...niente....è proprio pessima...ste cose non dovrebbero succedere con una stable
Sicuro che fosse una Cyanogenmod? Sicuro che fosse una 10.2? Se non mi sono distratto o addormentato, non mi pare che ad oggi esistano delle stable della Cyanogenmod 10.2. Poi, di problemi ne ha ancora molti, ma non così gravi. Ricontrolla tutti i passaggi, calma e sangue freddo ;)
-
Quote:
forgecalix
Sicuro che fosse una Cyanogenmod? Sicuro che fosse una 10.2? Se non mi sono distratto o addormentato, non mi pare che ad oggi esistano delle stable della Cyanogenmod 10.2. Poi, di problemi ne ha ancora molti, ma non così gravi. Ricontrolla tutti i passaggi, calma e sangue freddo ;)
grazie della gentilezza ne ho proprio bisogna ho avuto una giornataccia xD son pure stanco, cmq è la 10.1.3 stable e credo di aver capito dove ho sbagliato, colpa mia e della mia stanchezza, le gaps le ho scaricate convinto che fosse android 4.3 ma ora che ho guardato bene dove si scaricano le gaps, segna che il pacchetto 10.1.x è per android 4.2.2 quindi ho perso una valanga di tempo per niente....quale versione mi consigli di provare che non sia problematica e che sia prestante?
-
Quote:
xander088
grazie della gentilezza ne ho proprio bisogna ho avuto una giornataccia xD son pure stanco, cmq è la 10.1.3 stable e credo di aver capito dove ho sbagliato, colpa mia e della mia stanchezza, le gaps le ho scaricate convinto che fosse android 4.3 ma ora che ho guardato bene dove si scaricano le gaps, segna che il pacchetto 10.1.x è per android 4.2.2 quindi ho perso una valanga di tempo per niente....quale versione mi consigli di provare che non sia problematica e che sia prestante?
La versione stable 10.1.3 è un ottimo punto di partenza per avere una rom quasi senza problemi e moderatamente prestante.
Ma visto che questa è la discussione della 10.2 ti posso confermare la bontà delle ultime nightlyes, a meno dei problemini che continua a portarsi dietro, uno su tutti i freeze random del sistema che congelano il cellulare per alcuni secondi (problema legato alla tipologia di firmware jss di goggle che affligge tutte, o quasi, le rom derivate). Io ovviamente ho abbandonato il certo, 10.1.3, per l'incerto, 10.2, con grande soddisfazione rotfl
-
Nightly del 6 ancora senza cambiamenti sui lag :'(:'(:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da stratocaster70
Nightly del 6 ancora senza cambiamenti sui lag :'(:'(:'(
Mo dove sono sti lag? II non ne vedo..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo in questo forum :)
I lag durante la scrittura ci sono ancora purtroppo.
Succede anche voi che a volte non si blocca/sblocca quando viene premuto il tasto di accensione?
-
Quote:
valyw.
Mo dove sono sti lag? II non ne vedo..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Non sono lag, ma qualche volta a chi più chi meno si blocca completamente tutto il sistema per 6/7 sec.,e succede la maggior parte delle volte usando la tastiera.
-
Sui messaggi...a me whatsapp si blocca fin troppo spesso per esempio :D
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Mabit
Non sono lag, ma qualche volta a chi più chi meno si blocca completamente tutto il sistema per 6/7 sec.,e succede la maggior parte delle volte usando la tastiera.
Secondo me il fatto che sono poco riproducibili (a volte succede spesso a volte non succede affatto), rende difficile il fissaggio...:D