tutti i wipe intendi cache, dalvik , userdata? posso non toccare quello della SD?
Visualizzazione stampabile
tutti i wipe intendi cache, dalvik , userdata? posso non toccare quello della SD?
I 3 wipe canonici per installare una nuova rom, ossia: cache, dalvik, data factory reset (su cwm) non serve resettare la SD.
se volessi pulire ulteriormente il sistema, ai 3 wipe aggiungi anche il format system (cmw) che trovi in mount&storage.
Poi flash rom+ gapps (mi raccomando l'ultimo pacchetto disponibile per 4.2.2)
Se usi l'altra recovery, dai un occhio alla guida in rilievo di hotto sui wipe.
perfetto.
allora stessa procedura che ho fatto per mettere la 10.2 nightly ;)
Raga cosa non va ancora in questa cyano?
Guarda è un mesetto che non la provo, mi sembra che hanno fixato le foto nere con flash non a fuoco, ma alcuni denotano crash dell'app. zoommando con la videocamera (non so se questo e stato fixato, ultimamente hanno lavorato molto su gallery 2).
Comunque sia si può aggirare flashando l'addons photosphere 4.3, che disabilita la fotocamera cyano e installa quella gooooogle:D
Allora...:)
La fotocamera per quanto riguarda le foto nere è stato fixato, però hanno dovuto aumentare il tempo di scatto per sincronizzare il flash con lo scatto con il "brutto" risultato che la memorizzazione della foto non è immediata ma ci bada un paio di secondi...l'addons photosphere installabile da recovery, ultimamente non funzionava più in quanto con le ultime modifiche l'applicazione crashava (io sono stato costretto a toglierla...).
Invece il bug dei video usando lo zoom è ancora presente purtroppo...vabbè...nulla di troppo grave comunque.
Per quanto mi riguarda, il noto freeze di 6/7 secondi dovuta alla JSS che colpisce di solito usando la tastiera nel mio caso colpisce una volta ogni 3/4 giorni anche se effettivamente non sono un gran chattatore...:p
Nel complesso per il resto (consumi e uso generale) è una buona ROM....unica pecca (a parte il freeze) è il reparto fotografico a mio parere per i problemi descritti e che ancora non riescono a risolvere in maniera "decente".
Attendo con ansia 4.4 sperando nelle ottime competenze team Cyano....
Ciaooo..
Ahahaha, ieri sera per fare la foto al mio gatto con il flash impazzivo. Scattavo, dopo due secondi c'era lo scatto effettivo con flash....in 2 secondi quel poverino del gatto aveva già cambiato posa. Risultato: una schifezza.
I bug video cosa sono? Ho provato un po a registrare video con e senza zoom ma non ho notato niente di anormale, in queste ultime versioni. Nelle scorse non ho mai guardato.
Ma che roba è sta JSS?