tutti i wipe intendi cache, dalvik , userdata? posso non toccare quello della SD?
tutti i wipe intendi cache, dalvik , userdata? posso non toccare quello della SD?
I 3 wipe canonici per installare una nuova rom, ossia: cache, dalvik, data factory reset (su cwm) non serve resettare la SD.
se volessi pulire ulteriormente il sistema, ai 3 wipe aggiungi anche il format system (cmw) che trovi in mount&storage.
Poi flash rom+ gapps (mi raccomando l'ultimo pacchetto disponibile per 4.2.2)
Se usi l'altra recovery, dai un occhio alla guida in rilievo di hotto sui wipe.
P910i (08-10-13)
perfetto.
allora stessa procedura che ho fatto per mettere la 10.2 nightly![]()
Raga cosa non va ancora in questa cyano?
ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
ivanothai
fabry83 (08-10-13)
Guarda è un mesetto che non la provo, mi sembra che hanno fixato le foto nere con flash non a fuoco, ma alcuni denotano crash dell'app. zoommando con la videocamera (non so se questo e stato fixato, ultimamente hanno lavorato molto su gallery 2).
Comunque sia si può aggirare flashando l'addons photosphere 4.3, che disabilita la fotocamera cyano e installa quella gooooogle![]()
fabry83 (09-10-13)
Allora...
La fotocamera per quanto riguarda le foto nere è stato fixato, però hanno dovuto aumentare il tempo di scatto per sincronizzare il flash con lo scatto con il "brutto" risultato che la memorizzazione della foto non è immediata ma ci bada un paio di secondi...l'addons photosphere installabile da recovery, ultimamente non funzionava più in quanto con le ultime modifiche l'applicazione crashava (io sono stato costretto a toglierla...).
Invece il bug dei video usando lo zoom è ancora presente purtroppo...vabbè...nulla di troppo grave comunque.
Per quanto mi riguarda, il noto freeze di 6/7 secondi dovuta alla JSS che colpisce di solito usando la tastiera nel mio caso colpisce una volta ogni 3/4 giorni anche se effettivamente non sono un gran chattatore...
Nel complesso per il resto (consumi e uso generale) è una buona ROM....unica pecca (a parte il freeze) è il reparto fotografico a mio parere per i problemi descritti e che ancora non riescono a risolvere in maniera "decente".
Attendo con ansia 4.4 sperando nelle ottime competenze team Cyano....
Ciaooo..
fabry83 (09-10-13)
Ahahaha, ieri sera per fare la foto al mio gatto con il flash impazzivo. Scattavo, dopo due secondi c'era lo scatto effettivo con flash....in 2 secondi quel poverino del gatto aveva già cambiato posa. Risultato: una schifezza.
I bug video cosa sono? Ho provato un po a registrare video con e senza zoom ma non ho notato niente di anormale, in queste ultime versioni. Nelle scorse non ho mai guardato.
Ma che roba è sta JSS?