CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 119 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1186
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][JB 4.3] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

sempre la stessa cosa....dopo qualche mese sono tornato a provare una stable per vedere come và...figurarsi, flashato bootloader e radio, tutti i wipe a seguito, flashato rom e gaps e figurarsi se le cose vanno bene che rom sempre problematica, bug della tastiera che non compare in nessun modo già dal primo avvio...4 tentativi, 4 fallimenti...poi di nuovo per riprovare su base pulita un bel format data, ripristino totale dello smartphone facendolo tornare stok, poi root, TWR tutto da capo, riprovo a flashare ancora...niente....è proprio pessima...ste cose non dovrebbero succedere con una stable

sistemato colpa mia, scaricavo ingenuamente la versione 10.1.3 convinto che fosse con android 4.3 e successivamente le gaps le prendevo senza leggere la seconda parte dello schemino ma buttandomi su quelle di android 4.3 sicuramente il problema deriva da quello
    Ultima modifica di xander088; 06-10-13 alle 00:41 - Motivo: ho sbagliato

2.  
    Baby Droid L'avatar di forgecalix

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    sempre la stessa cosa....dopo qualche mese sono tornato a provare una stable per vedere come và...figurarsi, flashato bootloader e radio, tutti i wipe a seguito, flashato rom e gaps e figurarsi se le cose vanno bene che rom sempre problematica, bug della tastiera che non compare in nessun modo già dal primo avvio...4 tentativi, 4 fallimenti...poi di nuovo per riprovare su base pulita un bel format data, ripristino totale dello smartphone facendolo tornare stok, poi root, TWR tutto da capo, riprovo a flashare ancora...niente....è proprio pessima...ste cose non dovrebbero succedere con una stable
    Sicuro che fosse una Cyanogenmod? Sicuro che fosse una 10.2? Se non mi sono distratto o addormentato, non mi pare che ad oggi esistano delle stable della Cyanogenmod 10.2. Poi, di problemi ne ha ancora molti, ma non così gravi. Ricontrolla tutti i passaggi, calma e sangue freddo
    Device: NEXUS 4
    Rom: Cyanogenmod 10.2 nightly
    Kernel: Franco r176 jss
    Firmware: Android 4.3 jss15j
    Banda base: m9615a 2.0.1700.84
    Launcher: Nova prime

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da forgecalix Visualizza il messaggio
    Sicuro che fosse una Cyanogenmod? Sicuro che fosse una 10.2? Se non mi sono distratto o addormentato, non mi pare che ad oggi esistano delle stable della Cyanogenmod 10.2. Poi, di problemi ne ha ancora molti, ma non così gravi. Ricontrolla tutti i passaggi, calma e sangue freddo
    grazie della gentilezza ne ho proprio bisogna ho avuto una giornataccia xD son pure stanco, cmq è la 10.1.3 stable e credo di aver capito dove ho sbagliato, colpa mia e della mia stanchezza, le gaps le ho scaricate convinto che fosse android 4.3 ma ora che ho guardato bene dove si scaricano le gaps, segna che il pacchetto 10.1.x è per android 4.2.2 quindi ho perso una valanga di tempo per niente....quale versione mi consigli di provare che non sia problematica e che sia prestante?

Baby Droid L'avatar di forgecalix

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    grazie della gentilezza ne ho proprio bisogna ho avuto una giornataccia xD son pure stanco, cmq è la 10.1.3 stable e credo di aver capito dove ho sbagliato, colpa mia e della mia stanchezza, le gaps le ho scaricate convinto che fosse android 4.3 ma ora che ho guardato bene dove si scaricano le gaps, segna che il pacchetto 10.1.x è per android 4.2.2 quindi ho perso una valanga di tempo per niente....quale versione mi consigli di provare che non sia problematica e che sia prestante?
    La versione stable 10.1.3 è un ottimo punto di partenza per avere una rom quasi senza problemi e moderatamente prestante.
    Ma visto che questa è la discussione della 10.2 ti posso confermare la bontà delle ultime nightlyes, a meno dei problemini che continua a portarsi dietro, uno su tutti i freeze random del sistema che congelano il cellulare per alcuni secondi (problema legato alla tipologia di firmware jss di goggle che affligge tutte, o quasi, le rom derivate). Io ovviamente ho abbandonato il certo, 10.1.3, per l'incerto, 10.2, con grande soddisfazione
    Device: NEXUS 4
    Rom: Cyanogenmod 10.2 nightly
    Kernel: Franco r176 jss
    Firmware: Android 4.3 jss15j
    Banda base: m9615a 2.0.1700.84
    Launcher: Nova prime

Senior Droid L'avatar di stratocaster70

Smartphone
    Google Nexus 4 - 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Nightly del 6 ancora senza cambiamenti sui lag

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stratocaster70
    Nightly del 6 ancora senza cambiamenti sui lag

Mo dove sono sti lag? II non ne vedo..

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sono nuovo in questo forum
    I lag durante la scrittura ci sono ancora purtroppo.
    Succede anche voi che a volte non si blocca/sblocca quando viene premuto il tasto di accensione?

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Mo dove sono sti lag? II non ne vedo..

Non sono lag, ma qualche volta a chi più chi meno si blocca completamente tutto il sistema per 6/7 sec.,e succede la maggior parte delle volte usando la tastiera.

Senior Droid L'avatar di stratocaster70

Smartphone
    Google Nexus 4 - 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Sui messaggi...a me whatsapp si blocca fin troppo spesso per esempio

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Non sono lag, ma qualche volta a chi più chi meno si blocca completamente tutto il sistema per 6/7 sec.,e succede la maggior parte delle volte usando la tastiera.
    Secondo me il fatto che sono poco riproducibili (a volte succede spesso a volte non succede affatto), rende difficile il fissaggio...

Pagina 82 di 119 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio