Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Lo store va flashato con le gapps che oltre all'apk vendor installa altri file per il corretto funzionamento.
Al limite puoi disinstallare poi quelle applicazioni che non ti interessano con un file manager, ma occhio non tutte, se ad es. Togli maps che deve restare aperta sempre in ram, non ti funzioneranno poi le applicazioni che si appoggiano ad essa.
Ok... no no lascio così che va una meraviglia adesso 😊
Spettacolo!!! Io non ho mai messo una rom,ed ho usato 1 settimana Nexus liscio....poi ho messo la Cyano e sono super soddisfatto davvero....sono riuscito a modificare tutto quello che volevo in un suo colpo....con tutte le impostazioni che offre....
Grazie ancora per l'aiuto
-
Quote:
amo93
buonasera regazzi ho su la nightly del 9 e mi si è appena riavviato da solo il nexus...a qualcuno è successo?
Anche a me un riavvio oggi.
Posso dire che questa CM mi sta veramente diludendo? Possibile che siano ancora così tanto in alto mare? Di questo passo torno stock quando arriva Kit Kat
-
Quote:
gacchan
Anche a me un riavvio oggi.
Posso dire che questa CM mi sta veramente diludendo? Possibile che siano ancora così tanto in alto mare? Di questo passo torno stock quando arriva Kit Kat
Riavvio con la nightly del 9?
Anche io ritornerò stock per provare Kitkat...a meno che il team stravolga tutto e in 4-5 giorni abbiamo una 10.2 stable e una ipotetica 10.3 nightly rotfl
-
Ciao, c'è un modo per avere il full screen su questa rom?? Intendo senza app, ma come altre rom che tenendo premuto il tasto di accensione esce una specie di menu con: riavvia, spegni, fullscreen ecc...
-
Quote:
Jonny98
Ciao, c'è un modo per avere il full screen su questa rom?? Intendo senza app, ma come altre rom che tenendo premuto il tasto di accensione esce una specie di menu con: riavvia, spegni, fullscreen ecc...
Si
Impostazioni --> Pulsanti --> menu tasto accensione
e metti la spunta su desktop esteso.
Altrimenti dalle impostazioni veloci, i tile, dai un occhiata in interfaccia - - > pannello impostazioni rapide
-
Quote:
stratocaster70
Si
Altrimenti dalle impostazioni veloci, i tile, dai un occhiata in interfaccia - - > pannello impostazioni rapide
Ciao, ho provato dal menu pulsanti, ma non me lo fa spuntare.. Sembra disattivato...
-
Quote:
stratocaster70
Si
Come non detto ce l'ho fatta rotfl
-
Visto che il franco kernel da colori sfalsati ... Sapete consigliarmi un buon kernel che da buone prestazioni di batteria?
-
Quote:
riidio
Visto che il franco kernel da colori sfalsati ... Sapete consigliarmi un buon kernel che da buone prestazioni di batteria?
franco ti permette di modificare tutti i parametri colore che vuoi, basta usare la sua app o quella gratuita trickster mod
-
Quote:
riidio
Non è che da colori sfalsati il franco.. È che il team cyano ha inserito i driver CAF nella ROM e i kernel non sono più compatibili... A meno che non ne installi uno adatto..