CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 119 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1186
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][JB 4.3] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

appena provata, la videocamera crasha ancora con lo zoom, e l'app119 va in crash, stessa cosa se fai una ricerca con il file manager della cyano.

2.  
    Senior Droid L'avatar di stratocaster70

Smartphone
    Google Nexus 4 - 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

La sto provando. A mio avviso non è cambiato nulla. Addirittura mi rimane la tastiera aperta anche se esco dai messaggi/whatsapp.

Androidiano L'avatar di yecca

Smartphone
    Samsung S10

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Confermo anche io di problemi di sempre...blocco con zoom video e i soliti freeze.
    Ora provo a riflashare in modalità pulita e vediamo se cambia qualcosa...hanno cambiatola base firmware da JSS a JLS per cui dovrebbe eliminare i freeze....boh..vediamo un pò
    ***Please push ....se sono stato utile.***

Samsung Galaxy S10 SM-G973F
    Exynos version
    Nova Launcher Prime

Samsung Galaxy S9 SM-G960F
    Exynos version
    Nova Launcher Prime

Samsung Galaxy Tab S4 SM-T835
    Nova Launcher Prime

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, voglio andare controcorrente rispetto gli ultimi due post.
    Da una settimana che sono a stock dopo 4 mesi di cyano ma alla fine sono ritornato alla casa madre (CyanogenMod).
    Ieri non ce lo fatta più e (leggendo l'ultima modifica) ho montato la night dell'11/10 da sistema completamente pulito.
    Devo dire che a parte il problema zoom della videocamera questa night la trovo una bomba.
    Il problema della tastiera non so cosa sia sarà perché uso la swiftkey e non la tastiera predefinita (ammetto di non essere un gran chattatore).
    Il problema dei freeze non so nemmeno cosa siano ( se qualcuno me lo spiega in parole semplici).
    Il consumo della batteria mi sembra ottimo (secondo i miei parametri e considerando che la uso da un giorno)
    Il sistema mi sembra molto fluido senza nessun impuntamento (l'unica variazione che ho fatto il governator interactive).
    Infine ho provato a fare il test benchmark con AnTuTu è il risultato è stato di 20500 mai raggiunto con le night precedenti.
    Ripeto che è solo da un giorno che la uso e che non uso giochi impegnativi graficamente.
    Quindi forza Cyano e speriamo che presto riescono a rilasciare una versione stabile.

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io mi trovo molto bene.. Bhe peccato per la non compatibilità con PGM e per il Wifi che si addormenta quando entra in stand by anche mentre si sta' scaricando un file.. Tipo agg ROM Cm da impostazioni.. ho provato varie app per non far entrare il Wifi in blocco ma nulla...

Androidiano

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao, da quando ho messo la cyano sul mio Cell, ogni volta che provo a cambiare kernel, il sistema non si avvia, per esempio ho provato il matrix per la cm e niente, e poi ho provato sempre il matrix versione normale e non va nemmeno così... Ho provato anche il trinity, il neo, e hells core e nessuno funziona... Sono io che sbaglio kernel oppure ho qualche problema??
    Device: LG Nexus 4
    ROM: PacMan 4.3
    Kernel: Matrix v.11

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jonny98 Visualizza il messaggio
    Ciao, da quando ho messo la cyano sul mio Cell, ogni volta che provo a cambiare kernel, il sistema non si avvia, per esempio ho provato il matrix per la cm e niente, e poi ho provato sempre il matrix versione normale e non va nemmeno così... Ho provato anche il trinity, il neo, e hells core e nessuno funziona... Sono io che sbaglio kernel oppure ho qualche problema??
    Non non sbagli nulla, è solo il taem cyano che ultimamente ha apportato dei pesanti cambiamenti nella base, e i kernel sono incompatibili.
    Spetta ai creatori dei kernel rincorrere i cambiamenti della cyano, ma non è detto che lo faranno.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

Jonny98 (13-10-13)

Smartphone
    Google Nexus 4 - 7

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuorezza Visualizza il messaggio
    Io mi trovo molto bene.. Bhe peccato per la non compatibilità con PGM e per il Wifi che si addormenta quando entra in stand by anche mentre si sta' scaricando un file.. Tipo agg ROM Cm da impostazioni.. ho provato varie app per non far entrare il Wifi in blocco ma nulla...
    Cos'è il PGM?
    Avevo notato pure io la storia del wifi che si spegne dopo qualche minuto in standby, penso che la cosa sia stata risolta perchè stanotte mentre dormivo, ho ricevuto un video da 16mb su whatsapp. Forse è un passo avanti! Qualche sera fa avevo messo a scaricare della roba che si è interrotta appena andato in deepsleep.

Smartphone
    Google Nexus 4 - 7

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giacy Visualizza il messaggio
    Ciao, voglio andare controcorrente rispetto gli ultimi due post.
    Da una settimana che sono a stock dopo 4 mesi di cyano ma alla fine sono ritornato alla casa madre (CyanogenMod).
    Ieri non ce lo fatta più e (leggendo l'ultima modifica) ho montato la night dell'11/10 da sistema completamente pulito.
    Devo dire che a parte il problema zoom della videocamera questa night la trovo una bomba.
    Il problema della tastiera non so cosa sia sarà perché uso la swiftkey e non la tastiera predefinita (ammetto di non essere un gran chattatore).
    Il problema dei freeze non so nemmeno cosa siano ( se qualcuno me lo spiega in parole semplici).
    Il consumo della batteria mi sembra ottimo (secondo i miei parametri e considerando che la uso da un giorno)
    Il sistema mi sembra molto fluido senza nessun impuntamento (l'unica variazione che ho fatto il governator interactive).
    Infine ho provato a fare il test benchmark con AnTuTu è il risultato è stato di 20500 mai raggiunto con le night precedenti.
    Ripeto che è solo da un giorno che la uso e che non uso giochi impegnativi graficamente.
    Quindi forza Cyano e speriamo che presto riescono a rilasciare una versione stabile.
    Ora scarico subito la Swiftkey e faccio una bella prova! Sulle altre cose hai ragione, è fluida, è una bomba eccetera eccetera. Ma di questo passo è piu facile avere una nightly di KitKat a breve che una stable 10.2.
    Su Antutu stesso punteggio, da un mese a questa parte diciamo. Non che serva molto, poi...

Androidiano L'avatar di Plissken

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Avevo la Cyanogen ed ho dovuto rimettere la Stock con Nexus 4 ToolKit...fin qua tutto ok...ma è "normale" che dopo il ripristino dati di fabbrica(da menu' del telefono) la lingua che mi da come selezione e' Inglese e non Italiano come prima? lo so che posso cambiare lingua...ma prima quando lo comprai avviandolo era gia' posizionato su Italiano tutto qua...è solo una curiosita',perche' il mio è Italia e non Import
    Grazie mille

Pagina 88 di 119 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio