Sono 3 giorni che non esce una Nightly...Qualcuno ha notizie?![]()
Forse hanno capito che stanno pubblicando solo schifezze
Bbboni, state bbbbbboni.
Don't be a n00b, be a newbie.
Bannare è un po' esagerato, ma a ridosso dell'uscita di kit kat, non avere una cyano usabile lascia perplessi.
Ho installato quella dell'11 dopo mesi e lo ritrovata peggiore di prima.
D'accordissimo che si può flashare altro, ma dal team più "blasonato" ci si aspetta di meglio.
mik90 (14-10-13)
MA STATE SCHERZANDO? Ancora con questo discorso?
Non partecipo molto più attivamente al forum ma queste cose mi lasciano perplesso e forse è proprio questa la causa della mia inattività.
Sembra che ancora non abbiate capito che queste sono NIGHTLY! Chiudete questo thread e riapritelo quando ci sarà la stabile! Sembra che non sappiate nemmeno di cosa state parlando!
Nessuno vi dice di installarle! Nessuno vi promette un lavoro finito! Nessuno vi promette stabilità e perfezione! Queste lamentele le posso capire parlando di una build targata STABLE 10.2.0!
E soprattutto...la CM è la rom in assoluto più completa e organizzata...ma anche su un nexus è in fase di sviluppo. Il team non vi da delle nightly per usarle giornalmente...loro lavorano per arrivare ad una stabile! STOP!
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
carminelnx (14-10-13),sgana (14-10-13)
Eh no caro mio![]()
Ti do ragione sul fatto che il team e le rom che crea, sono le migliori, tutte le mod sono integrate perfettamente e tradotte, inoltre tutti gli altri team, pescano tutte features da questa.
Ma a questo punto ci ritroveremo una stock con 4.4 e l'ultima cyano stabile ferma a 4.2.2.
Un po' contraddittorio per un nexus che il suo punto di forza sono gli aggiornamenti Google.
Inoltre le rom devono sopperire alle mancanze della stock che e molto povera di personalizzazione.
Non trovo sbagliato discutere di questi aspetti, anche se non prettamente tecnici, anche per farsi un'idea di come la pensano gli utenti, sempre nel rispetto di tutti!