Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stratocaster70
Ora scarico subito la Swiftkey e faccio una bella prova! Sulle altre cose hai ragione, è fluida, è una bomba eccetera eccetera. Ma di questo passo è piu facile avere una nightly di KitKat a breve che una stable 10.2.
Su Antutu stesso punteggio, da un mese a questa parte diciamo. Non che serva molto, poi...
Concordo sulla night KitKat
Fai sapere sulla tastiera
-
Quote:
Originariamente inviato da Giacy
Quote:
Originariamente inviato da stratocaster70
Ora scarico subito la Swiftkey e faccio una bella prova! Sulle altre cose hai ragione, è fluida, è una bomba eccetera eccetera. Ma di questo passo è piu facile avere una nightly di KitKat a breve che una stable 10.2.
Su Antutu stesso punteggio, da un mese a questa parte diciamo. Non che serva molto, poi...
Concordo sulla night KitKat
Fai sapere sulla tastiera
Io uso SwiftKey pro ma mi è capitato che scrivendo si blocca.. Saltuariamente ma lo fa, anche se devi dire che messaggio poco.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Io uso SwiftKey pro ma mi è capitato che scrivendo si blocca.. Saltuariamente ma lo fa, anche se devi dire che messaggio poco.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
idem con Swype...
-
Quote:
yecca
idem con Swype...
Ragazzi il problema non sta nella tastiera, che sia quella Stock, Swype o SwiftKey pro ogni tanto si blocca tutto il sistema per qualche secondo e non permette di fare niente, anche se devo dire che dalla nightly di giorno 11 non mi è ancora capitato.. Speriamo bene!
-
a me oggi sono capitati due volte i dead lock con l'ultima nightly, mentre messaggiavo su whatsapp..e siccome mi sono un pò stufato di tutti questi blocchi me ne sono tornato alla stock in attesa della nuova versione..
-
Quote:
123andrea
a me oggi sono capitati due volte i dead lock con l'ultima nightly, mentre messaggiavo su whatsapp..e siccome mi sono un pò stufato di tutti questi blocchi me ne sono tornato alla stock in attesa della nuova versione..
Alla fine credo e spero che questi blocchi vengano risolti con kitkat...onestamente questa 4.3 è stata inutile imho...
-
Ragazzi ultimamente sia con kernel stock o kernel moddati ho dei problemi col deepsleep.. vedendo con BBS mi segnala PowerManagerService.WakeLocks
Non so più che fare... ho provato anche ad individuare qualche app sospetta, ma niente... riprovo a partire da situazione pulite ed idem... avete consigli? A qualcuno fa uguale? :-/
-
Quote:
carminelnx
Ragazzi ultimamente sia con kernel stock o kernel moddati ho dei problemi col deepsleep.. vedendo con BBS mi segnala PowerManagerService.WakeLocks
Non so più che fare... ho provato anche ad individuare qualche app sospetta, ma niente... riprovo a partire da situazione pulite ed idem... avete consigli? A qualcuno fa uguale? :-/
E' strano...Le ultime Nightly non sembrano avere problemi di Deep sleep...A me con l'ultima tutto OK...
Che dirti...Se non risolvi partendo da situazione pulita l'unica cosa che puoi fare è provare con un altra ROM (la paranoid ad esempio sembra essere un'ottima ROM).
;)
-
Ragazzi scusate ma è possibile nella CM10.2 inserire nuovi widget per la schermata blocco?:)
Tipo io vorrei inserire ilMeteo al posto di CLock.
E' possibile? Ci vuole per forza un'altra App (tipo Widget Locker)?
Io uso anche Nova Launcher e non riesco a farlo...:(
-
Quote:
Wolfnio
Ragazzi scusate ma è possibile nella CM10.2 inserire nuovi widget per la schermata blocco?:)
Tipo io vorrei inserire ilMeteo al posto di CLock.
E' possibile? Ci vuole per forza un'altra App (tipo Widget Locker)?
Io uso anche Nova Launcher e non riesco a farlo...:(
È possibile aggiungere i widget....l app però deve supportare i widget nella schermata di sblocco :)