per adesso a me è tutto ok..ho notato che ora la freq minima del proc rimane a 384.. questo influenzerà positivamente sulla batteria.. invece i blocchi per adesso non ne ho avuti..spremerò whatsapp per confermare :)
Visualizzazione stampabile
è possibile mettere un kernel alternativo?
Confermo i riavvi. Mi sono arreso ad usare la PA per ora in attesa di tempi migliori per la CM.
Come ha detto ParanoidAndroid. Ma non andate ot
E' già uscita la nightly del 17, la scarico e vedo subito se hanno risolto il problema del riavvio.
A primo impatto, ieri non mi ha dato problemi di blocco sulla tastiera.
a me nessun problema fino adesso honfatto wipe cache ..dalvik e system e via liscio come l'olio!
A me la 16 funziona bene.. Consuma un lo troppo ma non mi da problemi
Credo che i problemi di blocco tastiera si siano risolti con il recente cambio della base con la nightly del 16. Hanno però cominciato ad essere presenti fastidiosissimi riavvi e blocchi con diverse applicazioni. Il problema c'è peraltro solo con il nexus 4. Ho anche un nexus 7 2013 (che pur condivide parzialmente lo stesso hardware) e con quello è invece tutto perfetto. Mi sono quindi arreso a passare alla Ca e noto che non vi è il minimo problema. Purtroppo consuma di più ma questo è l'unico aspetto negativo.
Personalmente continuo a preferire la cyano ma non posso permettermi di montare una mod in stato effettivo di alpha release. Monitorerò per adesso le evoluzioni sul nexus 7 e poi vedremo.
Decisione sofferta ma obbligata dell'impossibilità di utilizzare il nexus per lavoro in quelle condizioni.