per adesso a me è tutto ok..ho notato che ora la freq minima del proc rimane a 384.. questo influenzerà positivamente sulla batteria.. invece i blocchi per adesso non ne ho avuti..spremerò whatsapp per confermare![]()
è possibile mettere un kernel alternativo?
NEXUS 4
Mirage Kernel
SlimKat
Fuorezza (16-10-13)
Confermo i riavvi. Mi sono arreso ad usare la PA per ora in attesa di tempi migliori per la CM.
Come ha detto ParanoidAndroid. Ma non andate ot
Don't be a n00b, be a newbie.
E' già uscita la nightly del 17, la scarico e vedo subito se hanno risolto il problema del riavvio.
A primo impatto, ieri non mi ha dato problemi di blocco sulla tastiera.
a me nessun problema fino adesso honfatto wipe cache ..dalvik e system e via liscio come l'olio!
A me la 16 funziona bene.. Consuma un lo troppo ma non mi da problemi
Credo che i problemi di blocco tastiera si siano risolti con il recente cambio della base con la nightly del 16. Hanno però cominciato ad essere presenti fastidiosissimi riavvi e blocchi con diverse applicazioni. Il problema c'è peraltro solo con il nexus 4. Ho anche un nexus 7 2013 (che pur condivide parzialmente lo stesso hardware) e con quello è invece tutto perfetto. Mi sono quindi arreso a passare alla Ca e noto che non vi è il minimo problema. Purtroppo consuma di più ma questo è l'unico aspetto negativo.
Personalmente continuo a preferire la cyano ma non posso permettermi di montare una mod in stato effettivo di alpha release. Monitorerò per adesso le evoluzioni sul nexus 7 e poi vedremo.
Decisione sofferta ma obbligata dell'impossibilità di utilizzare il nexus per lavoro in quelle condizioni.
Ultima modifica di oxicid; 18-10-13 alle 01:12