CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 119 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1186
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][JB 4.3] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Eh no caro mio
    Ti do ragione sul fatto che il team e le rom che crea, sono le migliori, tutte le mod sono integrate perfettamente e tradotte, inoltre tutti gli altri team, pescano tutte features da questa.
    Ma a questo punto ci ritroveremo una stock con 4.4 e l'ultima cyano stabile ferma a 4.2.2.
    Un po' contraddittorio per un nexus che il suo punto di forza sono gli aggiornamenti Google.
    Inoltre le rom devono sopperire alle mancanze della stock che e molto povera di personalizzazione.
    Non trovo sbagliato discutere di questi aspetti, anche se non prettamente tecnici, anche per farsi un'idea di come la pensano gli utenti, sempre nel rispetto di tutti!
    beh android 4.3 è uscito neanche due mesi fa, sotto certi aspetti credo sia normale che ancora non ci sia una versione un po piú stabile..certo che ci sono diversi problemini ma per quanto mi riguarda sono comprensibili per una rom in fase di sviluppo...secondo me a questi blocchi saltuari si può anche "sopravvivere" e ai problemi della fotocamera non ci faccio neanche caso..

2.  
    Senior Droid L'avatar di gacchan

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

mah, andrò controcorrente e dirò che la nightly dell'11 va benissimo. La trovo molto più fluida, le notifiche push mi arrivano istantaneamente, per ora nessun freeze della tastiera e la batteria mi sembra più longeva.

Senior Droid L'avatar di stratocaster70

Smartphone
    Google Nexus 4 - 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Nightly o non nightly, mi sono sempre trovato benissimo con questa rom, non "sputo nel piatto dove mangio" nonostante i fastidiosi freeze. Le altre rom non riesco a usarle, dal tanto che sono abituato a cm. Mi auguro solo che kitkat faccia dare una mossa al team. (L)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

E ripeto per l'ennesima volta. Se non fosse per le nightly nessuno userebbe la cyano. Non ha senso soprattutto per un nexus avere una stable di uno o due versione dietro. Per me cyano è sempre stata la migliore, ma non sono un fan, ne mi pagano per lodarla quindi esprimo il mio parere. Hanno sbagliato tutto in questi tre mesi, dalla scelta della jss che da solo problemi, alla modifica della rom che preclude molti kernel alla quasi commercializzazione della cyano. Stanno perdendo molti sviluppatori, seguo e nutro molte speranze nel progetto omnirom. Un utente normale deluso dalla ex miglior rom. Parere personale

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amo93 Visualizza il messaggio
    beh android 4.3 è uscito neanche due mesi fa, sotto certi aspetti credo sia normale che ancora non ci sia una versione un po piú stabile..certo che ci sono diversi problemini ma per quanto mi riguarda sono comprensibili per una rom in fase di sviluppo...secondo me a questi blocchi saltuari si può anche "sopravvivere" e ai problemi della fotocamera non ci faccio neanche caso..
    Fatti un giro con la paranoid e poi dimmi: anche per loro android 4.3 è usciti da 2 mesi, eppure hanno delle release stabili già da un bel po' e sono arrivati alla RC2 (di nome).
    Tu mi dirai: ma nessuno ti obbliga a mettere la cyano, cambia ROM, ed infatti è quello che ho fatto, ma a malincuore avendo da sempre usato la cm

Quote Originariamente inviato da carlocarlo Visualizza il messaggio
    E ripeto per l'ennesima volta. Se non fosse per le nightly nessuno userebbe la cyano. Non ha senso soprattutto per un nexus avere una stable di uno o due versione dietro. Per me cyano è sempre stata la migliore, ma non sono un fan, ne mi pagano per lodarla quindi esprimo il mio parere. Hanno sbagliato tutto in questi tre mesi, dalla scelta della jss che da solo problemi, alla modifica della rom che preclude molti kernel alla quasi commercializzazione della cyano. Stanno perdendo molti sviluppatori, seguo e nutro molte speranze nel progetto omnirom. Un utente normale deluso dalla ex miglior rom. Parere personale
    Quoto in tutto
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

Qui ci sono le mie guide

EX NICKNAME: GabboAmodio

Androidiano VIP L'avatar di robygt

Ringraziamenti
    1,337
    Ringraziato 1,482 volte in 663 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlocarlo Visualizza il messaggio
    Beh, non hai tutti i torti, non direi però che la Cyano fa solo schifezze dai, no?

Senior Droid L'avatar di edwardeutsch

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 138 volte in 109 Posts
    Predefinito

Ripeto...sono nightly, loro non hanno sbagliato proprio niente. Stanno costruendo passo passo un sistema operativo basato si android ma completamente riorganizzato. Se vogliamo parlare della paranoid android...ha tante funzionalità ma le più basilari? Perche permettere il riavvio avanzato da schermo bloccato con tanto di schermata di sicurezza attiva? Ed è solo una delle funzionalità che scrivo per farvi capire il lavoro che sta dietro a questo progetto.

Non è solo una ROM come le altre. È un vero e proprio sistema operativo ribassato e organizzato. Poi ognuno la pensi come vuole.

Ma dire che stanno facendo cagate o che sono in ritardo non mi pare giusto.
    NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU

IT'S A TRAAAP!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robygt Visualizza il messaggio
    Beh, non hai tutti i torti, non direi però che la Cyano fa solo schifezze dai, no?
    Riguardo la 4.3 ne hanno combinato di tutti i colori. Oltre a quello già elencato vi ricordo le nightly che non partivano, i problemi di batteria ecc. Ecc.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edwardeutsch Visualizza il messaggio
    Ripeto...sono nightly, loro non hanno sbagliato proprio niente. Stanno costruendo passo passo un sistema operativo basato si android ma completamente riorganizzato. Se vogliamo parlare della paranoid android...ha tante funzionalità ma le più basilari? Perche permettere il riavvio avanzato da schermo bloccato con tanto di schermata di sicurezza attiva? Ed è solo una delle funzionalità che scrivo per farvi capire il lavoro che sta dietro a questo progetto.

Non è solo una ROM come le altre. È un vero e proprio sistema operativo ribassato e organizzato. Poi ognuno la pensi come vuole.

Ma dire che stanno facendo cagate o che sono in ritardo non mi pare giusto.
    Sbagli per un semplice motivo. Rispondimi semplicemente a questa domanda. Se non pubblicassero le nightly. Quanti ad oggi avrebbero installato una cyano?

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Dato che qua continuiamo a non ascoltare, chiudo. E forse riaprirò dopo 4.4. Forse.
    ######
    riapro, non costringetemi più a chiudere.
    Ultima modifica di dell; 15-10-13 alle 13:20
    Don't be a n00b, be a newbie.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dell per il post:

Mabit (15-10-13),mik90 (15-10-13)

Pagina 91 di 119 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio