Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheQueen
Io ho un problema dall'aggiornamento del 19. In pratica installa tutto ma al riavvio dopo l'update il telefono rimane bloccato sul logo Google, e risolvo solo reinstallando da recovery la versione del 18. Anche con l'ultimo update di oggi non ho risolto. Premetto che uso il kernel Matr1x v11.0 con il fix dei colori. Non ha mai dato problemi ma è da 3 giorni che ormai non riesco più ad aggiornare. Qualcuno sa aiutarmi?
Prova a reinstallare dopo i canonici wipe. Strano però.
-
Già fatti non so quanti wipe della cache e della dalvik senza aver risolto nulla... :/ la cosa strana è che re installando la versione del 18 funziona tutto regolarmente... Qualcuno sa eventualmente come ripristinare la libreria dei colori a quella standard senza il fix? Non vorrei fosse quello a dargli fastidio...
-
Quote:
TheQueen
Già fatti non so quanti wipe della cache e della dalvik senza aver risolto nulla... :/ la cosa strana è che re installando la versione del 18 funziona tutto regolarmente... Qualcuno sa eventualmente come ripristinare la libreria dei colori a quella standard senza il fix? Non vorrei fosse quello a dargli fastidio...
A questo punto ti conviene reinstallare facendo anche il WIPE DATA...Ogni tanto ci vuole...Io ogni 4-5 Nightly lo faccio...;)
-
Quote:
TheQueen
hai gia provato con wipe system? prova a fare wipe cache wipe dalvik e wipe system..reinstalli la rom e le gapps e riavvia
-
Quote:
amo93
hai gia provato con wipe system? prova a fare wipe cache wipe dalvik e wipe system..reinstalli la rom e le gapps e riavvia
Il wipe system da dove lo faccio? Perdo i dati? Vorrei evitare di fare il wipe data perchè non ho mai capito come fare un backup completo della roba che ho sul telefono :(
-
Quote:
TheQueen
Il wipe system da dove lo faccio? Perdo i dati? Vorrei evitare di fare il wipe data perchè non ho mai capito come fare un backup completo della roba che ho sul telefono :(
dai una letta qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html ;)
-
Quote:
TheQueen
non perdi niebte tranquillo..vai da recovery in mount e storage e ce wipe system..ma ricordati che dovrai flashare oltre alla rom anche le gapps
-
Quote:
TheQueen
Con la TWRP, c'è la voce Backup, poi metti selezioni quello che vuoi backuppare. Io ne faccio uno ogni settimana, se mi ricordo.
Poi dalla voce Ripristina, selezioni il backup e il gioco è fatto ;)
-
Ok, ho capito che il fix dei colori per il kernel Matr1x a far bloccare tutto. Devo trovare un kernel alternativo, suggerimenti? :/
-
Quote:
TheQueen
Ok, ho capito che il fix dei colori per il kernel Matr1x a far bloccare tutto. Devo trovare un kernel alternativo, suggerimenti? :/
prova l'AK ;)