Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryk
prova l'AK ;)
Con Questo Kernel Funzia anche PGM?
-
Help help... Non si avvia più in nessun modo, si blocca sul logo cyanogen. Che faccio? Ditemi che posso salvare i dati in qualche modo per favore :(
-
Quote:
TheQueen
Help help... Non si avvia più in nessun modo, si blocca sul logo cyanogen. Che faccio? Ditemi che posso salvare i dati in qualche modo per favore :(
Riprova a fare tutti i wipe tranne quello del data...è davvero strano. Cancelli il sistema, dalvik e cache, dopo dovrebbe filare tutto liscio...non è che hai una versione precedente da flashare? Non vorrei che fosse lo zip rovinato.
-
Quote:
TheQueen
Però dai...Ci sono decine di guide su come effettuare i backup...o_O
Mi sa che l'unica cosa da fare è procedere col WIPE DATA...:(
-
È successo anche a me con il kernel franko più Fix colori, risolto con un semplice wipe sistem
-
Con la rom del 21 fino ad ora tutto bene tranne l app della fotocamera che si freeza per un paio di secondi se la uso per whatsap
-
Omg che changelog con la nightly del 22. Spettacolo, il mio sfondo di sempre phase beam ora ha le configurazioni sui colori.
Utile (no).
-
Alla fine ho dovuto fare il wipe data. Ho reinstallato tutto, ora è tutto ok, l'unica cosa è che provando a reinstallare il matr1x + il fix dei colori va di nuovo in bootloop. Qualche suggerimento su kernel simili ma alternativi?
-
Quote:
TheQueen
Alla fine ho dovuto fare il wipe data. Ho reinstallato tutto, ora è tutto ok, l'unica cosa è che provando a reinstallare il matr1x + il fix dei colori va di nuovo in bootloop. Qualche suggerimento su kernel simili ma alternativi?
Mi raccomando il backup ora ;)
-
magari è una cosa che tutti sanno ma non trovando il cavetto per provare devo chiedere qua :)..con la cyano l'OTG funziona?..grazie