Io sto avendo dei blocchi di 5 secondi e poi si riprende..per i consumi è presto per dirlo, ci vorrà un pò di tempo per avere qualcosa di usabile
Io sto avendo dei blocchi di 5 secondi e poi si riprende..per i consumi è presto per dirlo, ci vorrà un pò di tempo per avere qualcosa di usabile
ciao, non c'è un link alternativo per scaricare le gapps? su goo.imm va troppo lento :S
anciarossa (29-08-13)
Ragazzi sono fuori, appena ho tempo aggiungo in primo post quanto chiesto, ma invito a non intasare il topic facendo domande la cui risposta si trova ampiamente in prima pagina...altrimenti non ha senso![]()
Bravo :-) comunque ottimo, spero possa servire il link per chi voleva quella fotocamera.speriamo comunque che sistemino un po' di cose.per essere la prima nightly è molto buona..però serve ancora un po' di tempo.soprattutto per focal, bellissima l'idea ma finché la qualità delle foto è questa..bah.
-----------------------------------------------------------------------------------
Modello: Nexus 5
Play Store:https://play.google.com/store/apps/d...=Davide+Dellai
All In One System: https://play.google.com/store/apps/d...dd.androreboot
Email: dellai.davide@gmail.com
Già ma non disperiamo dai...sono sempre i soliti difetti di gioventùstoria già vista e rivista con tutte le altre versioni che poi diventano dei capolavori...ricordiamo che la release di oggi non è l'arrivo ma il punto di partenza!!
La mia tentazione di flashare è troppa ma dovrò attendere qualcosa di più stabilino ahimè
Ciao a tutti, sono passato a questa rom provenendo dalla slimbean: un paio di domande subito.
Ero abituato a 268 come densità pixel con la slimbean, ora con la cyancyanogen mi trovo male con i caratteri così grandi, si può cambiare?
Nelle impostazioni ho abilitato il menù "Pie" ma non mi appare mai.
Nel menù del tasto power, non posso selezionare il riavvio in modalità recovery ma solo reboot, non c'è la possibilità di fare il reboot entrando direttamente in recovery?
ma possibile che non ci sia soluzione alcuna per il root? provato anche a flashare il file ke utilizzavo su 4.3 stock ma peggio che peggio.. il root è del tutto fittizio in prtica..sembra andare,chiede i permessi per le singole app,ma in realtà non funziona affatto..nessunissima app seria,tipo titanium,a cui ho dato i permessi funziona poi correttamente..
Ultima modifica di daridima; 14-08-13 alle 23:56
Un thanks non costa niente,basta un click..