mik90, la procedura cmd 10.2, 1 post, vale anche per il gt-p5100? non serve odin?
opsss, non mi ero accorto di essere in nexus, scusate
mik90, la procedura cmd 10.2, 1 post, vale anche per il gt-p5100? non serve odin?
opsss, non mi ero accorto di essere in nexus, scusate
Ultima modifica di Rey819; 18-08-13 alle 11:07
Installata anche io oggi... non sembra male per essere la terza..
Inviato dal mio GT-N8000 usando Tapatalk 4
ragazzi a me non riconosce più la sim??! O_O poi quando vado in versione banda base, c'è scritto sconosciuto...
ho risolto tutta colpa del kernel semaphore -.-
Ultima modifica di Youssi93; 18-08-13 alle 17:51
Per ora io tengo il kernel originale della cyano, è ancora presto per usare altri kernel
Provato cm10.2 + Matrix kernel 10.5 (arrivavo dal Franco). Per adesso la mia soluzione definitiva. 6h di schermo e fino a 20h di batteria con fluidità e stabilità con undervolt -125 su tutte le frequenze e profilo colore della PA. Non sembra vero.....
6 ore di schermo vuol dire non avere niente attivo
Bhe... Wi-Fi il 60% della giornata e 3g il 40%. 10 caselle IMAP con aquamail + whatsup. Facebook ibernato e avviato solo all'occorrenza. Uso abbondante di chrome e di app tecniche (fring Wifi analyzer e rdp per connessioni remote). Non direi che è niente. Basta bloccare le altre app inutili che rubano batteria inutilmente. A parità d'uso il matrix kernel ha un buon 20% in più del già ottimo Franco. In più ho notata che con il Matrix sono spariti i microfreeze da 4-5 secondi che capitavano con il Franco ( con la cm 10.2).
stefan95 (19-08-13)
stefan95 (19-08-13)