io cambio solo il governor (in processore), metto powersave, non noto grandi differenze di prestazione ma mi permette di arrivare a fine giornata.
jimfe87 (21-08-13)
Buongiorno a tutti come va focal, funziona o ha continui crash come su S2? Esiste un modo per mettere la foto camera stock (con photosphere)? La ROM è già stabile come la stock?
per photosphere e sincronizzazione google foto, mi rispondo da solo!!
allora bisogna scaricare l'add on per photosphere di banks già menzionato in post precedenti e flasharlo da recovery.
photosphere funziona già ma probabilmente sarete senza la sincronizzazione delle foto tra google foto e galleria (fotocamera e gallery sono la stesa app).
per riaverla fate così: andate in impostazioni, app, tutte, cercate Galleria, ci cliccate e la disabilitate; entrate in recovery, wipe cahe e dalvik e riflashate l'add on di prima; riavviate tornate in impostazioni App e andate in disabilitate , trovate solo Galleria, ci cliccate la abilitate et volià, per me ha funzionato alla grande, ho solo verificato in impostazioni di galleria che fosse abilitata la sincronizzazione e in un paio di minuti è cominciata.
per me ha funzionato, ma ovviamente non posso garantire
ciao
lordronk (21-08-13)
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
lordronk (21-08-13)
Ciao a tutti oggi è il primo giorno che ho in mano il Nexus ma avrei giá intenzione di mettere la Cm, visto che la avevo anche sugli altri device in mio possesso
Tuttavia ero abituato a salvare le app tramite mybackup root sulla scheda SD, qui come posso fare?
E un'altra cosa per ripristinare il device basta collegarlo a nexus root toolkit e selezionare flash stock?
Nexus 4
CyanogenMod 12 - Android 5.1.1
iPad 4 iOS 7.0.1 Jailbroken
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
Sbaglio o con l ultima nightly è sparita la voce "installa applicazioni da fonti sconosciute" in opzioni sviluppatore? Infatti titanium backup mi da il messaggio di avviso quando lo apro
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
Quando uscirà la rom ufficiale perfetta?![]()
Max92 (22-08-13)
con la nightly del 21 nessun problema fino ad ora (toccatina)![]()