io volevo sapere se con questa rom fosse possibile abilitare lo swipe to weak o se questa funzionalità dipendesse solo dal kernel montato.
io volevo sapere se con questa rom fosse possibile abilitare lo swipe to weak o se questa funzionalità dipendesse solo dal kernel montato.
Secondo te non ho cercato prima? Ho scritto qui per non aprire una discussione inutilmente.. In qualsiasi thread di varie rom si parla della rom e dei kernel compatibili.. Non capisco perché qui non si possa parlare.. Comunque se qualcuno è cosi gentile di linkarmi il thread contenente la mia risposta, ne sarei grato..![]()
Non mi stavo riferendo a te, ma a quelli che discutevano di lean, matrix ecc ecc...in tal caso il posto più corretto è il 3D stesso del kernel
PS il mio era un consiglio da utente ed ex mod, poi, se uno pensa di essere nel giusto che faccia pure...non sono io che ci rimetto![]()
Ragazzi mi passereste il reset kernel per poter mettere un altro kernel?
Grazie
A me succede una cosa strana col calendario. Il mese corrente e il futuro lo visualizza correttamente, per il passato vedo solo alcuni calendari, gli altri spariscono. Ho levato anche ora automatica e fuso orario automatico e installato altre applicazioni calendario, ma è sempre lo stesso, invece sul server Google i calendari ci sono tutti, e sul nexus 7 non moddato pure. Succede anche a voi oppure devo fare un reset completo?
Build 31
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Mi potreste passare il reset kernel 4.3 perchè vorrei togliere il franco per metterne un altro, grazie !.