CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 119 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1186
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][JB 4.3] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    I deadblock alla fine sono dovuti alla rom su base nexus7 buggata.
    Staremo a vedere cosa attuerà il team cyano, per risolvere il problema, spero non aspetti google.
    https://plus.google.com/107979589566...ts/jJfn3NEhK6g
    .. e invece penso che uniformeranno il tutto con la 4.4, spero di sbagliarmi..

Edit: non avevo letto la pagina precedente su xda in cui si fa riferimento a questo https://android-review.googlesource.com/#/c/64520/
    Ultima modifica di hottix; 04-09-13 alle 17:52
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

2.  
    Senior Droid L'avatar di edwardeutsch

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 138 volte in 109 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei un aggiornamento: leggevo lamentele di utenti riguardo l'ingiocabilità di alcuni giochi pesanti. Sono su stock al momento ma sento la mancanza della cara cm. La situazione è migliorata? Qualcuno che ha giochi tipo dead trigger e shadowgun ha qualche problema? Grazie ragazzi aspetto feedback!

Edit: non mi importa degli altri bug o cose varie tipo deadlock...posso sipravvivere a quelli...
    NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU

IT'S A TRAAAP!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edwardeutsch Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei un aggiornamento: leggevo lamentele di utenti riguardo l'ingiocabilità di alcuni giochi pesanti. Sono su stock al momento ma sento la mancanza della cara cm. La situazione è migliorata? Qualcuno che ha giochi tipo dead trigger e shadowgun ha qualche problema? Grazie ragazzi aspetto feedback!

Edit: non mi importa degli altri bug o cose varie tipo deadlock...posso sipravvivere a quelli...
    con real racing 3 il frame rate è migliorato nettamente rispetto alle prime nightly!!!altri giochi non so!

ho scritto su facebook al team cyano mi ha detto che i deadlock ci sono perchè non è una versione stabile ....allora ho chiesto se è colpa del fatto che è basata su jss invece che su jwr e mi hanno risposto che non è per quello ma perchè ci sono dei problemi sulle librerie delle lingue latine e stanno cercando di risolvere!
    Ultima modifica di andyrunner; 05-09-13 alle 09:52

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato andyrunner per il post:

edwardeutsch (05-09-13),IImanuII (05-09-13),robygt (06-09-13)

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andyrunner Visualizza il messaggio
    con real racing 3 il frame rate è migliorato nettamente rispetto alle prime nightly!!!altri giochi non so!

ho scritto su facebook al team cyano mi ha detto che i deadlock ci sono perchè non è una versione stabile ....allora ho chiesto se è colpa del fatto che è basata su jss invece che su jwr e mi hanno risposto che non è per quello ma perchè ci sono dei problemi sulle librerie delle lingue latine e stanno cercando di risolvere!
    Appena risolvono la monto xD dovrebbe funzionare il kernel semaphore ho chiesto al dev del.kernel e dice di si, qualcuno puó provarlo?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi attualmente sono con la 10.1 stabile... Per aggiornare alla 10.2 basta fare wipe cache e wipe dalvik? Grazie...

Senior Droid L'avatar di Dex93

Smartphone
    POCO X3 6/64

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma solo a me lagga? Usandolo in generale si notano ogni tanto dei piccoli lag, con Nova Launcher e qualche widget pesantuccio (yahoo meteo, falcon widget..) anche il launcher lagga da matti... mai visto un lag su questo smartphone prima d'ora. Ho l'ultima release di Franco Kernel. Oltre tutto ho flashato ma ho ancora le Gapps della 4.2 qualcuno sa come mai?

Androidiano VIP L'avatar di punticci

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 152 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Appena risolvono la monto xD dovrebbe funzionare il kernel semaphore ho chiesto al dev del.kernel e dice di si, qualcuno puó provarlo?
    Che ricordo il semaphore funziona.Non le prime release però perché non riconosceva la sim.testato personalmente...ora monto la pacman rom con il Franco kernel..è da dire settimane che la uso ma tornerò a CyanogenMod pura oggi perché la pacman ha consumi ASSURDI.sono al 68% togliendo il telefono dalla carica alle 6.mi sono perso alcune nightly della cyano ma se non erro hanno cambiato i power toggles vero?

-----------------------------------------------------------------------------------
    Modello: Nexus 5
    Play Store:https://play.google.com/store/apps/d...=Davide+Dellai
    All In One System: https://play.google.com/store/apps/d...dd.androreboot
    Email: dellai.davide@gmail.com

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da punticci Visualizza il messaggio
    Che ricordo il semaphore funziona.Non le prime release però perché non riconosceva la sim.testato personalmente...ora monto la pacman rom con il Franco kernel..è da dire settimane che la uso ma tornerò a CyanogenMod pura oggi perché la pacman ha consumi ASSURDI.sono al 68% togliendo il telefono dalla carica alle 6.mi sono perso alcune nightly della cyano ma se non erro hanno cambiato i power toggles vero?
    si li hanno cambiati ma hanno sempre la stessa funzione dei vecchi

Senior Droid L'avatar di gacchan

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ho usato cyandelta per aggiornare la nightly del 6 ed è morto tutto. Per fortuna avevo un vecchio zip che ho riflashato. Anche a voi dà problemi cyandelta? Non avevo mai avuto nessun tipo di problema fino ad oggi, peccato, è un po' una seccatura scaricare tutte le volte lo zippone dagli aggiornamenti cyanogen.
    Tanto per curiosità, voi usate Superuser integrato o SuperSU?

edit: ah ma è un problema diverso allora, ora mi si è bloccato tutto anche con la nightly scaricata e installata da aggiornamento software

edit2: ah ok sto leggendo su xda che anche altri hanno avuto problemi con la nightly del 6
    Ultima modifica di gacchan; 06-09-13 alle 12:49

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Idem a me.. Sia con cyan delta sia con lo zip originale scaricato dal cm updater

Pagina 47 di 119 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio