CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 119 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1186
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][JB 4.3] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Uso la cyano dalla 7.0 sempre su cellulari nexus.. Non devi spiegarmi nulla. In due secondi avevo il cellulare in funzione. Questo però non li giustifica. Non è mai successa una cosa del genere.

2.  
    Senior Droid L'avatar di edwardeutsch

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 138 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlocarlo Visualizza il messaggio
    Uso la cyano dalla 7.0 sempre su cellulari nexus.. Non devi spiegarmi nulla. In due secondi avevo il cellulare in funzione. Questo però non li giustifica. Non è mai successa una cosa del genere.
    Ancora...loro non hanno colpe.

Sono Nightly.

Ma va beh...chiudiamo qui il discorso.
    NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU

IT'S A TRAAAP!

Baby Droid L'avatar di mauriskio

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlocarlo Visualizza il messaggio
    Permettimi di non esser d'accordo, anche solo a memoria.
    Queste non sono le prime ne saranno le ultime release cm nighty con bug simili. Installando cyano dalla release 6 (sei punto zero punto qualcosa, su desire) posso dire di parlare con cognizione di causa e si, hanno avuto altri bug sempre risolti. Che non superi il boot o che non vada alcuna connessione dati è sempre e solo un bug in una versione di sviluppo.

Il problema di fondo è uno: le loro nighty sono generalmente release così buone da poter esser usate persino in daily, ma NON SONO come la stock o la stessa stable cm (precisazione che sembrerebbe superflua ma tant'è...)

Cosa si vuole avere?

1) Stabilità senza sorprese? Bisogna filtrare per "stable" nella pagina di download, l'ultima release che loro garantiscono come tale attualmente è la cm-10.1.2 (dopotutto gli aggiornamenti ufficiali di Google non sono certo su cadenza quotidiana no?). Si aspetta pazientemente che sia tutto pronto e solo allora si installa, se questa versione (ma solo questa) ha grossi bug allora c'è motivo di lamentarsi.

2) Si vuole seguire lo sviluppo quotidiano perché si vogliono provare le ultime features? Per quello ci sono le nighty (o le RC che hanno qualche paletto in più) ma è d'obbligo esser consapevoli di quel che sono, ovvero build non definitive che possono avere problemi così come possono essere più che soddisfacenti.
    Dopotutto se c'è un problema si flasha la release precedente ed in due minuti ed è tutto rientrato senza perdita di dati (perché usare queste release senza avere nella sd una versione funzionante di rom, kernel ed un nandroid backup in casi estremi è.....poco furbo, diciamo così).
    E diciamocela tutta, domani o dopo sarà tutto risolto, non parliamo di settimane o mesi: tutta questa polemica mi pare eccessiva.

3) Avere simultaneamente entrambe le precedenti opzioni (stabilità garantita + aggiornamenti quotidiani) non è mai possibile, sorry

Il tutto, ovviamente, imho

M
    N4 + N9

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi mi servirebbe un aiuto, ho appena flashato l'ultima RC passando dalla stock 4.3, però il Play store non vuole saperne di andare e continua a dirmi nessuna connessione, vorrei riflashare tutto con un altro pacchetto di Gapps ma non so come entrare in recovery

Senior Droid L'avatar di edwardeutsch

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 138 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saluri Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi servirebbe un aiuto, ho appena flashato l'ultima RC passando dalla stock 4.3, però il Play store non vuole saperne di andare e continua a dirmi nessuna connessione, vorrei riflashare tutto con un altro pacchetto di Gapps ma non so come entrare in recovery
    Hai flashato tramite TWRP 2.6.1.0? Se si quella versione ha un bug che fa "sparire la baseband" e quindi non hai connessione...

Se invece non ti va nemmeno tramite WiFi spegni il nexus. Lo raccendi tenendo premuti i tasti power, volume su e volume giù. Ti troverai nella modalità fastboot. Spostati con i tasti volume fino a selezionare recovery e dai l'ok con il tasto power.

Per l'ultima RC devi usare le gapps per 4.2.2 essendo quest'ultima una 10.1 e quindi basata su 4.2.2
    NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU

IT'S A TRAAAP!

Androidiano L'avatar di yecca

Smartphone
    Samsung S10

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

ma qualcuno paga per i servizi Cyano....?? no perchè altrimenti tutta sta polemica non avrebbe senso...
    Come si suol dire "...a caval donato non si guarda in bocca.."
    Ciao..
    ***Please push ....se sono stato utile.***

Samsung Galaxy S10 SM-G973F
    Exynos version
    Nova Launcher Prime

Samsung Galaxy S9 SM-G960F
    Exynos version
    Nova Launcher Prime

Samsung Galaxy Tab S4 SM-T835
    Nova Launcher Prime

Androidiano L'avatar di riidio

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io sto con la 020913 dalla 05 alla 07 non mi partono.
    Si blocca all'avvio.
    Qualcuno sa il motivo??
    Waiting to LG Nexus 5 White...

Senior Droid L'avatar di gacchan

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauriskio Visualizza il messaggio
    Permettimi di non esser d'accordo, anche solo a memoria.
    Queste non sono le prime ne saranno le ultime release cm nighty con bug simili. Installando cyano dalla release 6 (sei punto zero punto qualcosa, su desire) posso dire di parlare con cognizione di causa e si, hanno avuto altri bug sempre risolti. Che non superi il boot o che non vada alcuna connessione dati è sempre e solo un bug in una versione di sviluppo.

Il problema di fondo è uno: le loro nighty sono generalmente release così buone da poter esser usate persino in daily, ma NON SONO come la stock o la stessa stable cm (precisazione che sembrerebbe superflua ma tant'è...)

Cosa si vuole avere?

1) Stabilità senza sorprese? Bisogna filtrare per "stable" nella pagina di download, l'ultima release che loro garantiscono come tale attualmente è la cm-10.1.2 (dopotutto gli aggiornamenti ufficiali di Google non sono certo su cadenza quotidiana no?). Si aspetta pazientemente che sia tutto pronto e solo allora si installa, se questa versione (ma solo questa) ha grossi bug allora c'è motivo di lamentarsi.

2) Si vuole seguire lo sviluppo quotidiano perché si vogliono provare le ultime features? Per quello ci sono le nighty (o le RC che hanno qualche paletto in più) ma è d'obbligo esser consapevoli di quel che sono, ovvero build non definitive che possono avere problemi così come possono essere più che soddisfacenti.
    Dopotutto se c'è un problema si flasha la release precedente ed in due minuti ed è tutto rientrato senza perdita di dati (perché usare queste release senza avere nella sd una versione funzionante di rom, kernel ed un nandroid backup in casi estremi è.....poco furbo, diciamo così).
    E diciamocela tutta, domani o dopo sarà tutto risolto, non parliamo di settimane o mesi: tutta questa polemica mi pare eccessiva.

3) Avere simultaneamente entrambe le precedenti opzioni (stabilità garantita + aggiornamenti quotidiani) non è mai possibile, sorry

Il tutto, ovviamente, imho

M
    In linea di massima sono d'accordo con te, però è un dato di fatto che le nightly sono release ufficiali che vengono installate da centinaia di migliaia (forse milioni?) di utenti. Anche il discorso di yecca sul fatto che siano gratis non sta in piedi, perché se offri questo tipo di servizio e su una larghissima scala hai l'obbligo morale di essere molto preciso, perché nel giro di un attimo tu hai mandato in malora migliaia di dispositivi. Quindi ok, le nightly sono versione beta, ci posso essere bug e ok, ma roba da bootloop che se non ci si è muniti prima non si possa risolvere non dovrebbe accadere mai o quasi. Grazie al cielo infatti non capita molto spesso.

Androidiano L'avatar di frank87

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gacchan Visualizza il messaggio
    In linea di massima sono d'accordo con te, però è un dato di fatto che le nightly sono release ufficiali che vengono installate da centinaia di migliaia (forse milioni?) di utenti. Anche il discorso di yecca sul fatto che siano gratis non sta in piedi, perché se offri questo tipo di servizio e su una larghissima scala hai l'obbligo morale di essere molto preciso, perché nel giro di un attimo tu hai mandato in malora migliaia di dispositivi. Quindi ok, le nightly sono versione beta, ci posso essere bug e ok, ma roba da bootloop che se non ci si è muniti prima non si possa risolvere non dovrebbe accadere mai o quasi. Grazie al cielo infatti non capita molto spesso.
    Ma sta scritto a caratteri maiuscoli che se installi una rom lo fai a tuo rischio e pericolo..e si parte dal presupposto che prima di flashare una rom è sempre utile avere un backup in modo che se qualcosa va male fai un restore e sei apposto..e se non ce l'hai ci sono i toolkit o fastboot a venirti incontro..quante volte il mio gnex e nexus 4 sono morti..alla fine sono rinati dalle ceneri come la fenice detto ciò ribadisco che anche io sono un pò deluso da queste ultime cyano e infatti attualmente sono su stock..ma non si può comunque criticare il lavoro del team perchè cerca sempre di risolvere..evidentemente stanno riscontrando vari problemi con quest'ultima release 4.3 e magari tutti(compreso me) si aspettavano che il passaggio da 10.1 a 10.2 fosse stato facile e indolore ma purtroppo cosí non si è rivelato..ribadisco che la mia è una semplice opinione e non intendo affatto offenderti o criticare per ciò che hai detto..ognuno ha le sue opinioni ovviamente

Baby Droid L'avatar di mauriskio

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gacchan Visualizza il messaggio
    Ovviamente parlo per mera esperienza personale ma onestamente di perdite di dati causate dalle nightly non ne ho mai visto, escludendo il fattore umano.
    Se non si ha una release precedente o il necessario per un ripristino su sd* però forse è il caso di ricordare la legge numero uno del modding, che può esser riassunta in due parole: nandroid backup.
    Non è "colpa" di altri se non di se stessi se si intraprende una strada senza leggere bene i cartelli

Poi che abbiano cannato a questo giro non si discute eh, capisco il tuo ragionamento ma mi pare una discussione eccessiva, forse un pò "pour parler" in alcuni toni letti in precedenza, non ci vedo un reale disagio alle spalle. Anche in virtù dell'eccezionalità della situazione, solitamente siamo abituati su ben altri standard qualitativi

M

*aggiungiamo però che si può ovviare sempre, via terminale o via recovery.
    N4 + N9

12. Il seguente Utente ha ringraziato mauriskio per il post:

edwardeutsch (07-09-13)

Pagina 52 di 119 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio