Ciao, nessuno ha avuto problemi con il wifi con la nightly del 22 ?? A me non si connette![]()
Ciao, nessuno ha avuto problemi con il wifi con la nightly del 22 ?? A me non si connette![]()
• Google Nexus 4 •
Ginyod (23-10-13)
Ginyod (23-10-13)
Salve ragazzi, ho provato la nightly del 27 agosto a suo tempo, poi mi sono buttato sulla stable... Adesso dopo quasi due mesi come procede? Oltre ai vari bugfix c'è qualche nuova funzionalità che è stata introdotta nell'uso quotidiano? (a parte il cyanogen account e la rimozione di focal)
lordronk (24-10-13)
dopo piu di un mese di 10.1.2 torno alla 10.2 sperando di non pentirmene nuovamente!!!
Onestamente oggi ho riprovato la CM 10.2. I freeze sono spariti ma ci sono ancora problemi con alcune applicazioni che si bloccano.
Rimangono i riavvii sporadici.
Il Kernel fornito non è il massimo in quanto i consumi non sono a livello del franco o del matrix. Per non parlare dell'audio che è scarso con volume basso e non modificabile.
Mettere un Kernel alternativo è un'avventura in quanto la fix incasina tutto poi in caso di upgrade con le nightly. Lo dico a malincuore ma penso che gli ultimi sviluppi sembrano suggerire all'utente medio di lasciar perdere questa rom.
Ho rimontato la PA che è stabilissima e con Kernel Franco ha ottima autonomia audio perfetto e stabilità a livello stock.
Non so come la pensiate voi ma la mia impressione è che il team cyano stia puntando a perdere la gran parte degli utenti....
esiste un kernel compatibile con touchcontrol e cyano 10.2???