uscita la versione M1!!!
uscita la versione M1!!!
io provo a scaricarla, ma mi dà un file di circa 57 mb che ovviamente poi risulta corrotto. provato a scaricare parecchie volte, sempre così
Hanno corretto il file della Milestone 1come posso installarla sul mio nexus 4 senza perdere dati e applicazioni? adesso ho la cyanogen 10.1.3+franco m3 e le gapps del 12 agosto...
EDIT: per passare dalla 10.1 alla 10.2 ho letto che è consigliato un wipe totale e anche il wipe system, a questo punto mi chiedo, avendo installata l'applicazione Helium per il backup, se dopo il flash ripristino le mie app personali, saranno riconosciute e aggiornate dal playstore come sempre? Ho avuto sempre paura di fare casini con questi backup e vorrei chiedere a voi che sicuramente avete molta più esperienza di me. PS: uso la clockworckmod recovery, esiste una funzione per backuppare solo le app e i relativi dati, le impostazioni del tel. le imposto io... Vi ringrazio in anticipo e buon sabato sera a tutti.![]()
Ultima modifica di vinci91; 02-11-13 alle 21:33
Tell (10-04-14)
la sto testando ed è molto stabile,non ho notato bug!!direi FINALMENTE!!la uso con kernel hells core b40 !cosnumi buoni
Teoricamente si, avevo provato una volta con il gio, ma se fai come ti ho suggerito, comunque avrai solo le app e le impostazioni precedenti, rom e gapps saranno su base nuova, quindi teoricamente non cambia nulla.
Occhio che non puoi downgradare poi da 10.2 a 10.1, perché ti andrà in bootloop, (già provato) dunque il backup da recovery è d'obbligo.
Tell (10-04-14)
Ah, hanno sostituito tutti gli sfondi Cyano con delle foto qualsiasi. Chissà come mai sto cambiamento.