CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

[MOD] MultiRom for Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di blade44


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    lecco
    Messaggi
    693
    Smartphone
    galaxy Gio, SII e Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 358 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt1104 Visualizza il messaggio
    l'ho provata ed ho notato una cosa: possibile che con la TWRP modificata, l'ADB da recovery non funzioni???
    Non ho testato ma se hai problemi con adb in recovery....prova ad utilizzarlo nel menu di multirom all avvio....dovrebbe funzionare

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    niente da fare, ho rifatto un'installazione pulita nuova di tutto tramite i backup ma niente adb non va ne nella recovery modificata, ne nel menù... magari è un bug essendo questo un porting da nexus 7...

    tutto questo l'ho notato per un motivo: siccome giocando con più rom, essendo la memoria limitata, mi risulta necessario copiare sul pc i Nandroid Backup fatti tramite TWRP non è possibile copiarlo semplicemente da windows ( o linux tramite gmtp ) nonostante la cartella BACKUP della recovery si trovi nella directory /sdcard...
    nemmeno il comando pull di adb con il sistema avviato risulta funzionare...
    l'unico modo per copiarla correttamente è tramite il comando adb pull /sdcard/TWRP /Dir/sul/pc dato tramite adb in recovery, altrimenti c'è un bug per quanto riguarda i permessi di quella cartella...

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt1104 Visualizza il messaggio
    niente da fare, ho rifatto un'installazione pulita nuova di tutto tramite i backup ma niente adb non va ne nella recovery modificata, ne nel menù... magari è un bug essendo questo un porting da nexus 7...

    tutto questo l'ho notato per un motivo: siccome giocando con più rom, essendo la memoria limitata, mi risulta necessario copiare sul pc i Nandroid Backup fatti tramite TWRP non è possibile copiarlo semplicemente da windows ( o linux tramite gmtp ) nonostante la cartella BACKUP della recovery si trovi nella directory /sdcard...
    nemmeno il comando pull di adb con il sistema avviato risulta funzionare...
    l'unico modo per copiarla correttamente è tramite il comando adb pull /sdcard/TWRP /Dir/sul/pc dato tramite adb in recovery, altrimenti c'è un bug per quanto riguarda i permessi di quella cartella...
    Io per mettere i backup sul computer uso l'avanzatissimo copia/incolla..
    Scherzi a parte, perché non riesci a mettere i backup sul computer?

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sinceramente non lo so, dicono su xda che può essere colpa di un problema di permessi.... provo e vi faccio sapere!!

  6. #35
    Androidiano L'avatar di lucas1982


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    78
    Smartphone
    S2 + Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldosbaffini Visualizza il messaggio
    Non è perché ti dà la possibilità di scegliere con che rom vuoi iniziare. Sul nexus, nel dualboot, era così
    vorrei provare a seguire questa prodedura mi potreste dire se funziona? grazie

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di muttiracing


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    salve esiste una versione anche per galaxy nexus ? qualcuno ci sta lavorando?

  8. #37
    Androidiano L'avatar di lucaci


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Un pò qui e un po li..
    Messaggi
    53
    Smartphone
    N4<-X5<-Desire<-iP3<-TytynII

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per chi è interessato al multirom su N4, il thread su XDA è stato spostato a questo indirizzo:

    [MOD][OCT 22] MultiROM v16 (fix SuperSU for secondary ROMs) - xda-developers

    Inoltre il MOD è stato aggiornato con l'aggiunta di un terzo file da installare e inoltre ora supporta anche altri OS, come UbuntuTouch e FirefoxOS.

    Enjoy it.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lucaci per il post:

    Marcoa86 (24-01-14)

  10. #38
    Androidiano L'avatar di lucaci


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Un pò qui e un po li..
    Messaggi
    53
    Smartphone
    N4<-X5<-Desire<-iP3<-TytynII

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    p.s: prima che qualcuno domanda qualche info su come va dovrei installare il tutto domani!! xD

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,ho installato multirom sul mio nexus 4,non ho riscontrato problemi nel installazione,e com'è prevedibile ho installato ubuntu touch.
    esso mi ha dato un problema di connessione wifi (non trovava le reti) al chè ho pensato fosse un bug isolato.
    ho cercato un pò su google e dicono che il problema è che parte da multirom.
    ho provato cosi ad installare una rom android (rootbox) ma anche li ho problemi col wifi.
    il wifi con la rom principale ed originale funge perfettamente... sapreste aiutarmi a risolvere il problema ? non penso che multirom nn dia accesso al wifi .-. se no installarlo è inutile in quanto perdi una funzione importantissima ed ormai indispensabile .-.

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impulso Visualizza il messaggio
    salve,ho installato multirom sul mio nexus 4,non ho riscontrato problemi nel installazione,e com'è prevedibile ho installato ubuntu touch.
    esso mi ha dato un problema di connessione wifi (non trovava le reti) al chè ho pensato fosse un bug isolato.
    ho cercato un pò su google e dicono che il problema è che parte da multirom.
    ho provato cosi ad installare una rom android (rootbox) ma anche li ho problemi col wifi.
    il wifi con la rom principale ed originale funge perfettamente... sapreste aiutarmi a risolvere il problema ? non penso che multirom nn dia accesso al wifi .-. se no installarlo è inutile in quanto perdi una funzione importantissima ed ormai indispensabile .-.
    Avevo provato all'epoca con una 4.2.2 principale e 4.3 in seconda... Anche li il wi fi non andava per un problema di radio non compatibile.
    Avevo letto da qualche parte che c'era uno zip flashabile che risolveva, ma non saprei dirti dove trovarlo...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy