@ALESSIO94x, ho provato a scaricarlo dallo store, metterlo in system/app (attraverso l'app /system/app mover) e rinominarlo anche (da com.chrome.qualcosa.apk in Chrome.apk), ma l'errore è sempre lo stesso..
Visualizzazione stampabile
@ALESSIO94x, ho provato a scaricarlo dallo store, metterlo in system/app (attraverso l'app /system/app mover) e rinominarlo anche (da com.chrome.qualcosa.apk in Chrome.apk), ma l'errore è sempre lo stesso..
Non ho idea di quale sia il problema... a questo punto fai il backup e ripristina tutto...
Anche io mi trovo nella tua stessa situazione in quanto avevo aggiornato alla 4.3 poi ho ottenuto bootloader sbloccato, room e recovery TWRP e ora non so se posso fare l'aggiornamento in automatico via ota (tenete presente che la Room è quella originale) e se lo faccio cosa succede? perdo il root? si scasina il telefono? Attendo vs info perchè non sono un esperto.. Saluti a tutti
perfetto.. ha funzionato.. però l'unico problema è che continua a uscirmi la notifica dell'aggiornamento di sistema, nonostante sia alla JWR66Y... sapete come levarla?
EDIT: per ora sembra aver funzionato rimuovendo i dati e cache dal Google Service Framework e terminando l'applicazione. Non so se prima o poi l'update che il telefono si era scaricato tornerà all'attacco..
Ho seguito la guida facendo l'unroot e disinstallando busybox ma quando vado ad aggiornare mi da alcuni errori! Riporto un paio di stringhe:
Warning: No file_contexts
assert failed: apply_patch_check ("/system/app/BrowserProviderProxy.apk")
Inoltre non riesco nemmeno più a effettuare il root, come posso risolvere?
Questo errore è relativo al browser... hai per caso installato quello stock o comunque modificato qualcosa in system/app? Per fixare questo problema, basta copiare QUESTO apk ed il relativo file .odex in system/app.
Crea problemi con la mia app MMS.apk qualcuno può linkarmi quella originale?