Visualizzazione stampabile
-
Facendo l'unroot non si perdono MAI i dati
La versione che io ho nel mio cell è la 1.51 e non mi chiede di aggiornare. Raggira questo ostacolo o sennò fai l'unroot con il Nexus 4 Toolkit (non si perdono i dati)
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefan95
Facendo l'unroot non si perdono MAI i dati
La versione che io ho nel mio cell è la 1.51 e non mi chiede di aggiornare. Raggira questo ostacolo o sennò fai l'unroot con il Nexus 4 Toolkit (non si perdono i dati)
grazie per la risposta ma ho già trovato una via alternativa
-
Ciao,
ho seguito la tua guida, non ho avuto nessun errore, ma al riavvio non avevo più il root e niente supersu...
Ora ho l'aggiornamento JWR66Y, il bootloader unlocked, la recovery CWM ma non riesco in nessun modo ad avere il root; mi dai un suggerimento?
Grazie!
-
Se hai seguito la guida passo passo, è impossibile che il tuo telefono non sia rootato. Prova a scaricare dal play store l'app SuperSu.
-
Quote:
ALESSIO94x
Se hai seguito la guida passo passo, è impossibile che il tuo telefono non sia rootato. Prova a scaricare dal play store l'app SuperSu.
Provato, dice:
There is no SU binary installed, and SuperSU cannot install it.
Ho provato anche, da recovery, a ri-flashare il file UPDATE-SuperSU-v1.51.zip, ma niente da fare :(
-
Quote:
scottini
Provato, dice:
There is no SU binary installed, and SuperSU cannot install it.
Ho provato anche, da recovery, a ri-flashare il file UPDATE-SuperSU-v1.51.zip, ma niente da fare :(
Risolto usando la versione per pc del Nexus Root Toolkit (con quella per Mac, niente da fare...) ;)
-
Quote:
ALESSIO94x
Questo errore è relativo al browser... hai per caso installato quello stock o comunque modificato qualcosa in system/app? Per fixare questo problema, basta copiare
QUESTO apk ed il relativo file .odex in system/app.
A me non lo fa copiare nella cartella... come dovrei fare? forse devo prima riattivare il root???
Aggiornamento.
Risolto con root browser...
-
Raga quando si parla di riportare tutto alla versione stock, si intende anche l'unroot? Monto la odex 4.3 ver. V finale, con root, senza nessuna modifica in system/app, e quando ho provato ha flashare con twrp, é andato in failed.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
-
Certo... C'è anche scritto. Bastava leggere attentamente la guida ;)
-
Quote:
ALESSIO94x
Certo... C'è anche scritto. Bastava leggere attentamente la guida ;)
:) speravo in un modo che non mi facesse fare un ripristino del root. Provo a crearmi un pack flashabile direttamente da twrp.