come si comporta questa rom? batteria sopprattuto
come si comporta questa rom? batteria sopprattuto
UN THANKS è SEMPRE IL BENVENUTO
Ma la miui esiste solo per 4.2.2? Ha bug? È un porting?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Solo per 4.2.2 e si è un porting. (dovrebbe uscire a breve la v6 basata su kk, ma non saprei se il nostro device sarà supportato)
Secondo me funziona molto bene... Bug che io conosca:
-fotocamera scattosa e lenta (risolto installando mx camera )
- mute durante una telefonata (risolto mettendo in attesa)
Ultima modifica di dariett; 08-02-14 alle 16:55
Ma come mai solo porting per il Nexus4? È l'unica Rom che si comporta cosi o.o
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Perche a differenza delle altre ROM la miui graficamente e diversa dalla stock quindi richiede molto piu lavoro e per questo che loro sono in ritardando con le nuove release,questo e un parere mio
Ma è talmente a se, che su questa rom non guardi il num di versione android IMHO
Quale è l'ultima versione della MIUI per il Nexus 4? Ho installato quella da nexus lab, ma comunque il wifi non va ed è la 3.11, mentre su XDA si è alla 4.1.3, ma che ha una traduzione schifosa e comunque non va il wifi.. sapete aiutarmi?
L'ultima disponibile é la 4.14, la scarichi dal link nel primo post. Se vuoi una migliore tradizione in italiano, scarica da miui.it, (spesso stanno di qualche versione indietro).
Per il wifi è stato già detto che serve riflashare la radio di android 4.2 per chi viene da kk.
P.S. Leggere i vecchi post aiuta a rispondersi
Io ho un problema non mi fa scaricare le app dal play senza wifi quindi con la rete mobile e anche se de flaggo l opzione di scaricarli solo tramite wifi niente....qualcuno puó aiutarmi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App