Io proverei con questo :http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2462815
C'è un file da flashare
Io proverei con questo :http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2462815
C'è un file da flashare
quelle mod purtroppo sono solo per le rom di lushengduan (o come si chiama lui XD) che hanno solo il cinese e l'inglese mentre io monto la multilang in italiano. Ho provato a installare la dynamic mod ma in pratica non mi sparisce quella stock e si sovrappone soltanto a quest' ultima..poi è bruttinacon UDN puoi modificare i dpi, cambiare set di icone, modificare il colore della navbar anche rendendola trasparente..insomma è una chicca che avrei voluto ma a questo punto probabilmente è wsm ad essere indietro rispetto a UDN..che peccato D:
Per ovviare a questo, se può interessare a qualcuno, ho scoperto da poco un altro modulo xposed compatibile con wsm che si chiama tinted status bar e funziona come l' hybrid engine delle paranoid (colora la status bar a la navbar del colore principale delle app). molte app sono compatibili di default, altre dovrete impostarle voi (niente di troppo difficile comunque è abbastanza intuitivo).
Altra cosa che non sapevo e che non mi spiegavo fino a poco fa è come cambiare la sola lockscreen o il solo font o il solo dialer di un tema. E' molto semplice: andando in temi, terza colonna (dove ci sono le categorie simple, cute ecc.), scorrete in basso c'è una categoria che dovrebbe tradursi in misti e ha 2 simboli 混俗. entrando potrete personalizzare ancora di più la MIUI a vostro piacimento![]()
Spero di esser stato d'aiuto per qualcuno![]()
saturniano (17-04-14)
Se volessi provare qiesta rom, devo anche cambiare la radio e il boot provenendo da 4.4.2?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Devi mettere la radio .84
Se vuoi registrarti a DropBox utilizza questo link qui sotto!
DropBox (fino a 50 GB di spazio cloud) FREE
Ciao a tutti! Voi riscontrate dei ritardi nelle notifiche? Ad esempio whatsapp, facebook...Ho dato ad entrambe le app (e al play service) i permessi per l'avvio automatico e le ho segnate come app fidate, ma ottengo ancora qualche minuto di ritardo...