Scusate vorrei provare questa ROM ma sono con kitkat 4.4.2. Come devo procedere? E quale versione mi consigliate? Ho letto che ce ne sono piu d'una. Grazie![]()
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Scusate vorrei provare questa ROM ma sono con kitkat 4.4.2. Come devo procedere? E quale versione mi consigliate? Ho letto che ce ne sono piu d'una. Grazie![]()
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Devi reinstallare radio e bootload vecchi prima di installare la miui
Biathedo (03-01-14)
Quella indicata al primo post, solo che a noi essendo un porting l'aggiornamento esce sempre il sabato invece del venerdì.
Dopo quasi 3 anni che non la uso più (la usavo ai tempi dell'HTC Desire) mi è quasi tornata voglia di riprovarla sul mio Nexus4.
Uniche due domande:
1) si sente tanto il downgrade da 4.4. a 4.2 e sono previsti update o intendono rimanere sempre sulla 4.2?
2) esiste un qualcosa per ridurre i DPI o ancora, riducendoli da 320 a 240 si rovina tutta la UI? (purtroppo i 320 su uno schermo così grande non li reggo più dal galaxy nexus)
1) a febbraio per i device miui dovrebbe partire l'aggiornamento alla V6 con android 4.4 e spero così anche gli altri.
2. Non saprei mai provato a diminuire i dpi... Perché dovresti diminuirli?
Perchè avendo 12/10, le dimensioni dei 320dpi per me sono una tortura e, siccome a 240 riesco a leggere tranquillamente anche da 50cm, uso quelle dimensioni.
Al momento sono fermo sulla Paranoid da marzo scorso, ma se mi dici che tra un mese aggiornano, quasi quasi attendo :-)
Si, sul forum ufficiale hanno scritto che da febbraio... speriamo che appena escono le rom ufficiali fanno subito il nostro il nostro porting
ryk (15-01-14)
Ragazzi con questa Rom ( Kernel stock ) ho notato che la batteria cala di parecchio..
Con 2-3 ore di 3G attivo ( usato poco giusto per visualizzare messaggi su what's app ) la batteria cala di 30-35%!
help raga![]()