Ieri ci ho messo FrancoKernel r165 x miui, ma rispetto a quello stock non cambia un granchè.
Pomponio2196 (29-08-13)
Sono ancora qui,per vostra sfortuna,ma non capisco se c'è qualche differenza tra la miui in OP e questa su xda [PORT] [4.2.2] [MIUI Porting Team] - MIUI v5 - [3.8.23] - Aug 25th 2013 - [LTE] [Multi] - xda-developers chi mi delucida?![]()
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Quella su Xda ha il kernel Franco r165, comunque ti consiglio di prenderla da Qui visto che c'è anche il language pack ita
SMARTPHONE: Xiaomi Mi 5 64gb
COLOR: Bianco
ROM: Mi Globe 9.1.4.0 stabile
Pomponio2196 (29-08-13)
si visto che c'è scritto stock + franko kernel r165 penso che sia l'unica differenza.
SMARTPHONE: Xiaomi Mi 5 64gb
COLOR: Bianco
ROM: Mi Globe 9.1.4.0 stabile
Pomponio2196 (29-08-13)
ma questa mod della nav bar a 40dpi si può usare anche sulla miui di nexuslab? Dev-Host - Navbar_40DPI_3.8.23.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Pomponio2196 (29-08-13)
MIUI a vita! Dona quel tocco di classe in più che le altre ROM non hanno... è difficile da spiegare, ma credetemi, una volta provata non riuscirete più a stare senza!
Originariamente inviato da Gaslaf
Anche perché se non ricordo male Miuiandroid (che fa da base anche a quella di Miui Italia) monta proprio Franco per Miui, non so quale release però
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
- Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
- Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.
Appena messa e mi piace moltissimouna curiosità,non si può cambiare l'ordine dei tastini della navbar?