CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 52 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 514
Discussione:

[ROM J.B. 4.2.2][MIUI Redefining Android]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy s2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sebastian93 Visualizza il messaggio

Un PS molto ma molto utile che mi interessa xk non riesco a scaricare niente dal play store se non sono connesso WI FI ditemi come cambiare questa impostazione... Grazie
    anche io sono nella tua situazione, e poi un piccolissimo OT. Perchè il sito miui nexus lab da due o tre giorni non è più accessibile?
    Note 10.1 e superspettacolare nexus 4!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lacca78 Visualizza il messaggio
    anche io sono nella tua situazione, e poi un piccolissimo OT. Perchè il sito miui nexus lab da due o tre giorni non è più accessibile?
    Ciao alla fine ho risolto e penso sia l'unico modo questo x risolvere il nostro problema!!! allora vai nell'app download quella con l'icona verde con la freccia apri le impostazioni e nella sezione limite dimensione file selezioni qualsiasi dimensione poi vai nel play store quando scarichi un app si aprirà la finestra di pop up e tigli la spunta dove dice scarica solo tramite wi fi fatto questo dai l'invio e noterai che nella barra di avanzamento comparira il messaggio in attesa di connessione wi fi appena compare questo messaggio vai di nuovo nell'app download e sicuramente ti si sarà creato il collegamento dell'app che vuoi scaricare premi su riprendi e poi fa tutto in automatico Spero di esserti stato d'aiuto...

Androidiano L'avatar di dariett

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 5X

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato all'ultima di datsun e non mi funziona l'input di google voice, cioè la sintesi vocale funziona ma non posso scrivere tramite input vocale e pure risulta installato google voice.
    Nei metodi di input da tastiera non compare più google voice.

Successo a qualcun altro?

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 5X

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariett Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato all'ultima di datsun e non mi funziona l'input di google voice, cioè la sintesi vocale funziona ma non posso scrivere tramite input vocale e pure risulta installato google voice.
    Nei metodi di input da tastiera non compare più google voice.

Successo a qualcun altro?
    Allora prima mi funzionava, perchè avevo installato le gapps estese che comprendono google now.
    Basta andare sul play store e installare "ricerca google" io installavo sempre "voice search"... non avevo capito la differenza, in realtà nemmeno adesso, cmq ora tengo installati sia "ricerca vocale" che "ricerca google" e l'input vocale funziona

Androidiano L'avatar di pognogno

Smartphone
    Lg Optimus Sol, Nexus 4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho montato ieri la miui e al momento mi trovo bene ma vorrei provare a cambiare tema. Quello che vi chiedo è se cambio tema devo riflashare l'italian pack?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve, essendo uscito da qualche tempo l'aggiornamento alla 3.11 volevo sapere come poterlo effettuare senza perdere nessun dato nè impostazioni. Ho già effettuato il download da MIUI Rom Downloader e ho effettuato il backup tramite l'app presente nella miui (non tramite Titanium). Adesso se flasho da recovery (prima rom e poi language) devo poi rieffettuare tutta la trafila degli account o basta rispristinare il backup e tutto torna come prima. Le gapps pure devo riflashare? Grazie

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 5X

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

@ pognogno
    Non c'è bisogno di riflashare

@lucamar88
    Devi effettuate il wipe cache e dalvik cache e poi flashi la miui aggiornata e il language pack senza perdere i dati e impostazioni personali.
    Ti consiglio di leggerti questo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=325130 per schiarirti le idee.
    Ultima modifica di dariett; 16-11-13 alle 09:55

9. Il seguente Utente ha ringraziato dariett per il post:

pognogno (17-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariett Visualizza il messaggio
    @ pognogno
    Non c'è bisogno di riflashare

@lucamar88
    Devi effettuate il wipe cache e dalvik cache e poi flashi la miui aggiornata e il language pack senza perdere i dati e impostazioni personali.
    Ti consiglio di leggerti questo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=325130 per schiarirti le idee.
    Ciao, intanto ti ringrazio per la risposta, sapevo a cosa servono gli wipe, solo che pansavo andasse fatto anche un factory reset, comunque ho effettuato l'aggiornamento e ho riscontrato alcuni bug fastidiosi. 1) Innanzitutto non c'è più l'app della camera, si è cancellata e nemmeno dal backup sono riuscito a ripristinare. Questo probabilmente è dovuto al fatto che quella di default l'avevo tolta in precedenza per poi riflashare tramite Mod quella miui, così mi sono scaricato la nuova Mod per 3.11.8 e ho provato ha flasharla, ma nemmeno così mi compare (ne quella 4.2 ne 4.3). 2) Nella schermata di sblocco quando effettuo lo swipe mi succede alcune volte che non prende il comando, cioè trascinando il cerchio verso il basso non succede nulla, così riprovando alcune volte alla fine poi si sblocca, prima non succedeva e devo dire che è molto fastidioso. 3) Infine, mi ha lasciato perplesso il fatto che si è cancellato del tutto cerberus, cioè l'app che dovrebbe resistere anche ad un factory reset si è cancellata dopo un semplice aggiornamento, strano poi se si considera che le altre app ci sono tutte ...

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 5X

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Per lo sblocco l'ho notato anche con tutte le ultime versioni ed ho installato sia la datsun, miui italia che quella internazionale.
    Per la camera e Cerberus a me restano sempre, strano che non te le ritrovi.

OT: Ma a te funziona il comando remoto tramite sms con cerberus??? io non sono riuscito a farlo funzionare sulla miui

Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,oggi ho preso un nexus 4, da amante della miui ho prontamente flashato l'ultima disponibile con il pack language,ho notato però che dalla schermate loock screem,per sbloccare il cel,ci impiego 3/4 tentativi,è normale?si può risolvere?grazie 1000
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Pagina 29 di 52 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio